Ciao, come da oggetto!
Ciao e grazie
p.s. sia per giocare sia come qualità! (più per gli fps!!)
Ciao, come da oggetto!
Ciao e grazie
p.s. sia per giocare sia come qualità! (più per gli fps!!)
come qualita' la voodoo 3500 di certo... certo che la MX ha dalla sua il GTS che a risoluzione un po' altine non sfigura, ha + fps come potenzialita'
ciao
ma quanto in più (di FPS)? non riesco a trovare dei confronti!
ti faccio un paragone cosi', un po' alla buona, del mio punteggio al 3dmark2000 con la voodoo 3500 contro uno equivalente con MX: siamo a 1024x768 (gia' un campo sfavorevole per la voodoo...)
nel bench dell'elicottere in media la differenza e' del 15% di FPS in meno per la voodoo (gioco direct3d)
nel bench adventure, opengl, la differenza 25% i meno di fps
considerando comunque che io avevo una voodoo non propriamente configurata per il bench e magari il tizio con la MX si
non tanto comunque
ciao
mmh
come qualità la geffo mx secondo me
anche xché fa i 32bit ed ha il per-pixel lighting
Ma io ho testato proprio oggi a 1024x768, 16 bit in un gioco 2D come CalltoPower II e la voodoo rispetto a una GTS Ultra ha una qualita' migliore... una grossa differenza (sai quando sei abituato da tanto tempo ad una scheda e la cambi noti molto la differenza)
considerando che la voodoo3 te la tirano dietro, come prezzo, fa ancora la sua figurona
come performance non c'e' dubbio, la MX spacca ma a 32bit si impicca (gia' l'Ultra cala molto)
certo se ti indirizzi verso giochi 3D a 1024x768 16 bit allora la MX puo' offrire molti + fps che fanno la differenza
ciao
vabhè ho messo la voodoo sul k6! più che altro perchè la scheda madre del k6 è agp2x e la geforce è 4x con fast write! anche se quando mi divertirò a fare qualche filmino (è la tv) mi mancherà un po' di potenza!
Scusa Flavio, quando usi visual reality per vedere la TV hai anche l'audio?
Grazie
ciao
praticamente non so di cosa parli!
ti chiedo due cose!
ho installato tutto, ma nelle impostazioni avanzate non vedo TV info (ho installato tutto tranne un programma (oltre WIN DVD) quello sotto WINDVD (non ricordo il nome)! da circa 130 mb e + che non ho (l'ha del k6 è da 1 gb! adesso ne metto su un'altro da 2gb! e lo installo
però nfo TV dovrebbe esserci lo stesso!
poi per vedere la tv come faccio?
Ciao Flavio
e sei pure moderatore!!!Originariamente postato da musmax
certo che la MX ha dalla sua il GTS che a risoluzione un po' altine non sfigura, ha + fps come potenzialita'eyes:
CHE CAVOLO VUOL DIRE?????????
che quando il GF2MX è in difficoltà... che so messo alle strette da una banda di spietati sodomiti... il GF2GTS viene ad aiutarlo????![]()
![]()
non ho capito cosa volessi dire ma di certo non era quello che hai scritto... almeno spero...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)