Duron 900@1150 si può di più ?????

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito

Salve a tutti sono nuovo, ho notato che in questo forum ci sono diversi esperti e allora ho deciso di usufruire del lora aiuto:
    Momentaneamente ho un Duron900 tirato a 1150 (10*115) con V. 1.90 raffr. con SK6 su Epox 8k7a+ con 512 Crucial; vorrei sapere se posso fare meglio, soprattutto l'impostazione migliore per la mem. case 2 ok ma tutti glia ltri settaggi che ci sono nell'Epox come devo metterli?
    Altra domanda meglio salire di moltipl. o di bus?
    Grazie a tutti ciaouuu

tebibyte

Predefinito

in linea di massima, io ritengo meglio salire di bus. Per fare un paragone, sicuramente è + performante un tb a 1.3GHz con bus a 153 MHz che un tb 1333 con bus a 133.
    Per quanto riguarda la RAM ci sono altri settaggi importanti, quali il Ras to cas delay (+basso=migliore)o il 4 way memory interleaving che sarebbe necessario tirare al max/abilitare. Dato ke non conosco il bios della epox, speriamo ke qualkuno ke possiede tale mobo possa darti un aiuto + accurato.

per quanto riguarda il duron, secondo me ti conviene trovare una combinazione molti - FSB che ti permetta di raggiungere frequenze di bus + elevate. ciaoz

Predefinito

Ciao Diabolik
    come va la tua nuova Epox?? spero bene

eccoti i settaggi originali, e quelli al top per la Epox:
    se serve altro...bhè sai come contattarmi...

ciaps

originali: 8,8,8,3,7,2.5,3
    spinti: 8,8,6,2,4/5,2,2

Predefinito

X The3DProgrammer:
    Grazie immaginavo del bus, riguardo alla mia config sono riuscito a ad arrivare a 1170, ma è il max altrimenti schermate blu di windows volevo arrivare a 1200, ma non ci riesco i Volt sono a 1.88 ma nche se aumento non arrivo a 1200 peccato mi dovrò accontentare
    Grazie ciaouuuuuu

X Uther:
    Fianlmente ho tue notizie, ti avevo telefonato tempo fa, ma eri in ferie, beato, grazie per i settaggi delle mem (questi sono aiuti, precisi diretti, grazie) giaà che ci sei non è che sai dirmi a che serve e come si fa ad aumentare i Volt della video?
    Settagi particolari della Epox? qualcosa che hai scoperto di interessante? I Volt delle mem (adesso sono di default) quando necessitano un aumento?
    GRazie ancora e quando vuoi io sono disponibile per un incontro, la pizza la offro io!!!!!!!!!!!! :d
    Ciaouuuuuuuu

Predefinito

Ciao Diabolik
    bhè ci incontreremo presto spero
    per il voltaggio video, sulla Epox non puoi modificarlo, per le ram invece se sali molto di bus è consigliato a 2.7, ma non oltrepassare questa soglia....
    settaggi particolari al momento non c'è nulla, almeno con il bios originale, quelli nuovi sembra che diano altre possibilità, ma il tempo per fare prove ultimamente è poco, cmq quando vuoi chiamami pure!

ciaps

Predefinito

Sei un grande Uther:d grazie grazie, quando vuoi ciaouuuuu

Predefinito

il mio numero lo hai giusto, chiamami pure in settimana,
    al massimo facciamo una pizzata da me e poi si gioca in rete a Counter Strike :p sui miei pc...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)