Gelatiera + Condensa

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    tebibyte

Predefinito

uhm....prevedo un'altro sfondamento di record.....ciaoz

byte

Predefinito dritte per un miglior raffreddamento

ahhhh allora,finalmente ho anke io una gelatiera philps hr 2305/6; ho congelato il disc cooling (14 hr di freezer alla velocità max), ho messo acqua e paraflu,basta ke metto la pompa e via o il motorino (per fare gli amdglace...)devo accenderlo?sirta,o guru,dimmi tu ke devo fare.....

mebibyte

Predefinito

ragazzi scusate l'eresia, ma poiche' la cosa mi sta appassionando e non poco.
    Per caso esisste qualche Link dove posso vedere come si costruisce un Dissi a Liquidoz??????

vorrei provarci pure io pls.

grazie

byte

Predefinito

Originariamente postato da raso2
    ragazzi scusate l'eresia, ma poiche' la cosa mi sta appassionando e non poco.
    Per caso esisste qualche Link dove posso vedere come si costruisce un Dissi a Liquidoz??????

vorrei provarci pure io pls.

grazie
    Perché eresia? Se vuoi info sui sistemi a liquido dai un'occhiata su http://www.insanewb.com oppure http://www.pctuner.net.

Ciao

Guest

Predefinito EheHeH , prove e test vari ;D

Beh ragazzi ho fatto alcune prove e con grandissimo stupore ho potuto constatare che il Lunasio non solo rende molto più degli altri se messo a durissima prova e quindi con temperature abbastanza elevate ma anche con le TEMPERATURE MINIME !!!

Adesso sono sui 1717mhz circa, lavoro con la solita gelatiera (nella quale ho dimezzato la quantità di liquido) , con 2.08volt e appena 27/32° sotto sforzo.

Chiaramente (ipotesi fatta da pochi) un dissipatore , x essere appunto un BUON DISSIPATORE (parlo di WB) non deve solo rendere il meglio quando è sotto sforzo e quindi quando l'acqua ha ormai una certa temperatura , MA anche quando l'acqua è MOLTO FREDDA !

Beh signori, non sarò qui a darvi marke e modelli degli altri WB che ho provato (non sarebbe corretto) ma vi posso dire che sono i WB più in vista del momento !
    Rispetto al LUNASIO , e con acqua molto FREDDA perdono dai 2 ai 4°. Questo vuol dire che il Lunasio, oltre a dare a parecchi WB quei 3/4° , in condizioni particolari (con acqua gelata dal freon) guadagna ulteriori 2/4° alla faccia di altri dissipatori che costano il doppio (minimo)

Scusatemi se me ne esco con questa battuta ma oggi come oggi vedo che x il discorso WB gli americani fanno tanto ma alla fine sono solo "prodotti" di "consumo" che valgono ben poco

Questo x dire : Gli italiani sono MEGLIO

^SiRtA^

Guest

Predefinito Re: dritte per un miglior raffreddamento

Originariamente postato da gup133
    ahhhh allora,finalmente ho anke io una gelatiera philps hr 2305/6; ho congelato il disc cooling (14 hr di freezer alla velocità max), ho messo acqua e paraflu,basta ke metto la pompa e via o il motorino (per fare gli amdglace...)devo accenderlo?sirta,o guru,dimmi tu ke devo fare.....

Beh, puoi comunque lasciare il motorino all'interno della gelatiera e procedere così :

lasci la pompa accesa e la gelatiera accesa. Dopo 5 minuti (occhio che non si faccia condensa sui tubi), accendi il computer :]

^SiRtA^

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)