chi ha giocato a DeusEx: ho un problema di probabile bug

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    gibibyte

Predefinito

sono ad HongKong nella sezione del locale LuckyMoney sede della triade FrecciaRossa;
    ho parlato con il capo MaxChan che mi ha mandato a dire al capo rivale di fare una tregua;

il problema e' che quando devo uscire dal sotterraneo che conduce al LuckyMoney per tornare nella zona del mercato, al momento del caricamento della sezione vengo sbattuto fuori dal gioco con un errore di protezione generale piu' puttante varie;

il sistema su cui gioco e' K6-2 400 + GeForce MX200;

ho cercato delle patch, ma sul sito di DeusEx c'e' solo un aggiornamento di versione valido per la lingua inglese e quindi non installabile e una dll per D3D che non mi risolve niente;

siccome avevo sentito che il gioco e' afflitto da molti bug chiedo se sapete voi!

gibibyte

Predefinito

io ho quel gioko, che ho gia' finito' 4 volte, cmq ho notato solamente che richiede almeno 128Mb di ram per girare bene, nn sopporta molto l' overclock video,cmq nn mi e' mai capitato cio'.
    ciao

gibibyte

Predefinito

grazie della risposta;

eh, purtroppo richiede ben piu' di 128MB;
    con K6-2 400 e MX200 (che purtroppo ha bus a 64bit e quindi banda dimezzata: sono costretto ad alzare la frequenza della memoria per guadagnare qualcosa) gioco a 640x480 e 16bit e non va nemmeno tanto fluido in certe circostanze, come per esempio nella sezione di HongKong; deve essere veramente pesante;

cmq per quel problema che ho postato, credo si trattasse semplicemente di un salvataggio del gioco venuto difettoso;
    infatti ho ripreso un salvataggio precedente e tornando nello stesso punto non ho avuto piu' quel problema;

cmq ora ho deciso di rigiocare in modalita' realistica , perche' giocando a livello era diventato un po' troppo facile;

kibibyte

Predefinito

A proposito di DeusEx : mi sono bloccato nel momento in cui vado da mio fratello e lui mi dice di tradire l' UNATCO dopo di che non so cosa fare.Qualcuno tipo Carlo mi darebbe una mano?

Grazie.

gibibyte

Predefinito

vai nell'aereo e parla con Lebedev

gibibyte

Predefinito

sì esatto , parla con lebedev, poi sparagli (almeno ti prendi i punti ) poi ti abbassi sotto il letto e trovi un data note e leggi la combinazione x prendere la capsula dei potenziamenti nella stiva dell' aereo, esci e ritorni indietro fino all' ascensore dove sei salito(quello con i robot di guardia) c'e' l' elicottero che ti attende.AH c'e' una specie di cabina elettrica con un cancello se lo tiri giu' ci sono delle casse con tanta roba interessante ma attento alla corrente.
    [Modificato da carlo il 04-07-2001 alle 07:09]

gibibyte

Predefinito

e tutto gli dici? deve sudarselo da solo il resto!

cmq io poi sono andato avanti; ho ricominciato da capo a livello realistico e in quel punto citato non mi ha fatto piu' problemi; chissa' che cavolo gli era preso nella partita precedente, forse un salvataggio bacato; boh?!?

gibibyte

Predefinito

sicuramente c'era qualkosa nel salvataggio, cmq ho sentito di DEUS EX 2 , tu ne' sai qualkosa ???

gibibyte

Predefinito

a me lo ha detto un amico, ma non sapeva dirmi altro se non che fosse in preparazione;

speriamo perche' DeusEx e' davvero un gioco magnifico, il migliore che abbia giocato, visto che a me piace questo genere; anche se finora, essendo dotato fino a poco tempo fa di G200 su K6-2, non giocavo su PC ma su PSX; cmq anche li' c'erano bei giochi come MetalGear, SyphonFilter o ParasiteEve;

il prossimo che mi gioco sara' Hitman;

tornando a DeusEx, visto che non sei il primo che mi parla di un secondo capitolo evidentemente c'e' qualcosa nell'aria, ma temo che non sia qualcosa a breve scadenza;
    bah, mi sa che andro' a vedere sul sito dei produttori;

ciao

gibibyte

Predefinito

"Non più indiscrezioni ma una solida certezza: ci sarà un Deux Ex 2. Portavoce della notizia è stato Warren Spector (vedi caricatura di ION Storm secondo cui DX2 verrà sviluppato congiuntamente a Thief 3, franchising molto caro alla EIDOS. Warren non si è sbilanciato nei dettagli del progetto (chi mancherebbe) ma ha assicurato che sarà un sequel tale da non tradire le aspettative dei giocatori... Quanto prima ulteriori "ragguagli""

questa notizia l'ho trovata su NextGame che di solito visito, ma ahime' risale all'agosto 2000 e poi non se ne e' saputo piu' niente!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)