come da oggetto!
cerco scheda di rete combo 10/100
cioè sulla porta rj 45 100 e sulla cbn 10!
se ha anche i pin ben venga, ma se non ci sono! venga lo stesso! anzi meglio!
Ciao Flavio
come da oggetto!
cerco scheda di rete combo 10/100
cioè sulla porta rj 45 100 e sulla cbn 10!
se ha anche i pin ben venga, ma se non ci sono! venga lo stesso! anzi meglio!
Ciao Flavio
non vorrei sbagliarmi ma non mi risulta esistano le 10/100 con attacco coassiale (è solo x 10mbit)
ho visto xò una rarissima sk 10/100 ISA con coassiale e RJ45..:
:p
byez!
esistono le fa le ... non ricordo! 10 per il CBN e 10/100 per l'RJ 45!
adesso ti dico! ma esiste!
Non sò di che cosa stiate parlando però un mio zio ha un Pentium90 che usava in ufficio con una scheda di rete con ingresso coassiale e attacco per un ingresso pin. Lui non sa sicuramente cosa sia, però se cronologicamente ci siamo, posso provare a controllare.....
Fai sapere.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
grazie per l'interessamento!Originariamente postato da frakka
Non sò di che cosa stiate parlando però un mio zio ha un Pentium90 che usava in ufficio con una scheda di rete con ingresso coassiale e attacco per un ingresso pin. Lui non sa sicuramente cosa sia, però se cronologicamente ci siamo, posso provare a controllare.....
Fai sapere.
cmq è fuori! i pin è come la porta joistik?
l'rj 45 è come il cavo tel telefono! però a 8 cavi (invece di 4)
Si, è come la porta joystick. Mi spiace di non esserti stato di aiuto.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
grazie lo stesso! ala prossima!Originariamente postato da frakka
Si, è come la porta joystick. Mi spiace di non esserti stato di aiuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)