Qualcuno ha comprato mai 'on line' da questo negozio? Se si, come lo avete trovato? Veloce nelle spedizioni??
Io l'ha provato andandoci personalmente e non online e mi sono fatto un pessimo giudizio; per due volte mi hanno rifilato componenti buggati e sono tornato dopo neanche un'ora ma mi hanno detto di andare all'assistenza. Morale della favola: ho aspettato 2 mesi per rivedere le cose che avevo comprato a un prezzo ben più alto di quello che avevano in quel momento.
Personalmente te lo sconsiglio.
Bah che devo dirti !?!
Io nell'ultimo mese o comprato in sequenza
1 banco da 256Mb PC133
1 banco da 256Mb PC2100
2 HD 41 gb IBM
1 MSI 6380ProRaid
1 TB 1,2
1 Lettore CDrom
1 CDRW Teac
1 Monitor LCD
1 Compaq Ipaq
1 copia (non nel senso di copiato) di W2k
1 Case per PC
1 Scanner
Mi sono sempre trovato bene.
L'unico appunto che posso fargli e che potrebbero essere un po piu simpatici e cordiali, ma non si puo avere tutto nella vita![]()
Io nn ho comprato online, sono andato da loro in negozio a Torino, ho comprato e tutto bene.....poi ho avuto bisogno dell'assistenza......UNA VERA CACCA! Mi hanno fatto restare senza mobo 1 mese ( NB. io ci lavoro col pc...) e per colpa loro ne ho dovuta comprare subito un'altra (in un altro negozio naturalmente...) inoltre sono stati veramente maleducati......possos consigliarti tutto ma nn di servirti lì.:
:
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)