E' arrivato il Paolominoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Uragano Frenk
    Beh per adesso ha ancora un prezzo improponibile! è addirittura più economico un Pentium 4!
    Dai che tra poco scendono i prezzi e soprattutto crollano i prezzi dei Tbird 1.4!
    anke il Thunderbird 1400 costa più del PENTIUM 4, ma con una leggera differenza nella performance... leggera eh?
    voglio anke io il Palombo... ma nn so dove tirare fuori i soldi per cambiare skeda mamma e famiglia

tebibyte

Predefinito

raga secondo me basta aspettare ke si diffondano un po' i Palomino in tutti i negozi di italia.....così i prezzi si abbasseranno ankora di +......
    spero......

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

ma non devono uscire i processori a 64 bit??
    Non conviene aspettare questi?

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Originariamente postato da ThUnDeRz
    Originariamente postato da Uragano Frenk
    Beh per adesso ha ancora un prezzo improponibile! è addirittura più economico un Pentium 4!
    Dai che tra poco scendono i prezzi e soprattutto crollano i prezzi dei Tbird 1.4!
    anke il Thunderbird 1400 costa più del PENTIUM 4, ma con una leggera differenza nella performance... leggera eh?
    voglio anke io il Palombo... ma nn so dove tirare fuori i soldi per cambiare skeda mamma e famiglia
    Per le prestazioni lo so di certo però per il mercato l'Athlon 1.4 è il rivale del Pentium 4 1.4 ....e poi l'1.4 ora costa 405000+iva, cmq i prezzi del Palomino ovviamente si abbasseranno di molto!

kibibyte

Predefinito

scusate ma AMD quando ha annunciato l'Athlon 4 a 1.4 Ghz????????????????????

tebibyte

Predefinito

quelli o ci sono o ci fanno. Non possono avere l'Athlon 4 xché AMD non l'ha ancora presentato. Gli MP non sono, almeno credo...

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Ho letto che diverse catene l'hanno messo in listino ma non ne hanno ancora la disponibilità la quale ci sarà verso agosto.

kibibyte

Predefinito

si, ad agosto ci sarà la disponibilità degli MP, non degli athlon 4, che sono pensati x il mercato portatile, e dei quali, la massima frequenza attuale, è 1 ghz. Presto amd intrdurrà la versione a 1,2 ghz ma siamo ancora lontani dalla 1,4 ghz direi!!

quelli di bow.it hanno sbagliato, tutto qui

kibibyte

Predefinito

wuhahaha ragazzi, veramente mi fanno morire dalle risate questi di bow.it.
    Leggete cosa gli ho scritto e cosa mi hanno risposto:

Io -

Ehm...mi scusi tanto, conoscendo bene il mercato dei processori, sono del tutto certo che, il modello a 1,4 Ghz dell'Athlon 4 (che tengo a ricordare, è un processore pensato x impiego nel mercato portatile e che quindi sarà molto difficile trovare come componente sfuso, almeno secondo le mie fonti) non vorrei che Lei si riferisca al modello a 1,4 Ghz dell'Athlon MP, che inizia a diffondersi nei listini mondiali, ma che defacto Amd non ha ancora annunciato.

Spero di ricevere quanto prima delucidazioni
    GRazie,
    Andrea

Loro -

ehm... scusi lei... ma l'athlon 4 che sta uscendo in questi giorni è espressamente pensato per il mercato portatile e per il dual processing, ossia il core è esattamente identico.
    Quelli che arrivano a noi sono appunto questi athlon 4.

Interessa altro?

cordiali saluti

Tralasciando il chiaro accento ironico della loro risposta vorrei aggiungere che:
    Si farnetica? Ci vogliono vendere il Thunderbird 1,4 Ghz con un sovrapprezzo notevole, o che altro?? E poi voglio dire, sembra che non sappiano nulla dell'Athlon MP...mah...
    E' assurdo, AMD non ha nemmeno annunciato la versione a 1,2 Ghz dell'Athlon 4 (che arriverà a metà luglio circa) e loro, Bow.it, un relativamente piccolo negozio online italiano, hanno già l' 1,4 Ghz?
    Non vi sembra che ci sia qualcosa che non torna?
    Vi prego di esprimere quanto prima le vostre impressioni

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)