Secondo voi qual'e' il migliore ?
Secondo voi qual'e' il migliore ?
qualsiasi sia ethernet
e cmq meglio un interno dato che per gli usb il ping è alto quindi se giochi in rete non è il max
Sto iniziando ad informarmi sull'argomento adsl... un modem ethernet quanto ti fa pingare? con l'usb si sta sui 110 - 120 in ut...
E a prezzi come siamo messi?
C'e' in giro qualche recensione?
Dove ne vendono di buoni?
Ci sono differenze in fatto di velocità o tutti possono fare sia i 640 kb/s che meno?
Grazie x le info.![]()
ciao soul allora come modem adsl ti sconsiglio USB x tutti i prbs legati alle motherboards e anche a linux ma tu non lo usi mi sembraOriginariamente postato da Soul Reaver
Sto iniziando ad informarmi sull'argomento adsl... un modem ethernet quanto ti fa pingare? con l'usb si sta sui 110 - 120 in ut...
E a prezzi come siamo messi?
C'e' in giro qualche recensione?
Dove ne vendono di buoni?
Ci sono differenze in fatto di velocità o tutti possono fare sia i 640 kb/s che meno?
Grazie x le info.![]()
![]()
Cmq IMHO il miglior modem diciamo abbordabile 400.000 (forse anche - adesso) è l'alcatel speed touch home x scheda di rete 10Mbit. Prenditi una 10/100 che allarghi la banda passante tra te e il modem![]()
Il modem regge fino a 8Mbit quindi i 640kbit gli fanno il solletico. Non so dove trovare recensioni ma se cerchi magari qualcosina la si trova.
X UT non giocandoci non so ma ad esempio io se mi collego ad un server serio di serious sam è come se fossi sul mio disco non ti so dire il ping ma sicuramente sotto i 200.
Ciao
Thx. Ho per le mani una Intel pro 10/100.
Spero meno di 200 di ping, xchè li faccio in analogico...
Lo speed touch pare buono davvero, ma mi pare sia sulle 490.000 circa...
strano io l'ho pagato 400.000 +iva a settembre :? adesso mi vuoi dire che costa d+ :?Originariamente postato da Soul Reaver
Thx. Ho per le mani una Intel pro 10/100.
Spero meno di 200 di ping, xchè li faccio in analogico...
Lo speed touch pare buono davvero, ma mi pare sia sulle 490.000 circa...
Listino prodotti Terecoz
Modem
ADSL Speed Touch Home
CARATTERISTICHE TECNICHE
Interfaccia Ethernet 10baseT;
velocità massima 8 Mbit
dimensioni: mm 297x165x52.
Lit. 408.000 + IVA
P.S. quando l'ho preso io si vede che era un'offerta![]()
P.S.2 ottimo modem
P.S.3 mannaggia quando ho detto 4 gambe è che io l'IVA me la scarico
Ciao
[Modificato da kiko il 02-07-2001 alle 23:24]
Io non l'ho pagato lo speed tuoch, lo regalava il negozio telecom dove ho fatto l'abbonamento!
![]()
speed touch ethernet 250+iva buono?:d:d me lo consigliate?
visto che sono nuovo il filtro lo devo comprare e montare io?:confused:
ciaoz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)