Ganjaman non offendere mia sorella Sabrina.....Originariamente postato da ganjaman
minchia, che grandissima gn*#@ona!!!!
Vabbè, smetto di sognare......![]()
Che sturia! hai messo la signature?!?!Spudoratamente postato da Ditrapebaro
Ganjaman non offendere mia sorella Sabrina.....Originariamente postato da ganjaman
Cmq guarda che mi va bene anche tua sorella (quella vera, intendo... non la Ferilli)!!!!!!
E non solo quella grande, mi va bene anche la piccola!!!!
(ce l' ha il tipo???)
:abused:
:maniacd:
:arrapated:
No mi dispiace, la sorela di Ditrapebaro è intoccabile, una ha il tipo e l'altra a parte il fatto che è troppo piccola x te ha in camera un poster di Bossari! e non il tuo!
Ganjaman non hai speranze!(ma non era invincibile?) si ma non ha mai specificato in cosa, magari parlava di pattinaggio su sterco di bue (cosa?) Certo che è una palla mica da riderer un lato oscuro di se che parla.....o scrive ok ok.......(ah ecco bravo!)
ganjaman, ritira gli ormoni che con un nome così mia sorella non la vedi neanche con il binocolo!Originariamente postato da ganjaman
Cmq guarda che mi va bene anche tua sorella (quella vera, intendo... non la Ferilli)!!!!!!
(ce l' ha il tipo???)
Mi dispiace ma è così.....
UFFA!Molto probabilmente postato dalla sorella di Ditrapebaro
ganjaman, ritira gli ormoni che con un nome così mia sorella non la vedi neanche con il binocolo!Melanconicamente postato da ganjaman
(ce l' ha il tipo???)
Mi dispiace ma è così.....
lo sapevo...
sei sempre cattivo!!!
Mi rafarò su Guyver!! :fool: :gool: :tool::
sabrina...che sogno...lho vista a 2 metri di distanza,l'estate scorsa a roma...un favola...piccola e cono tutto al posto giusto...la donna dei miei sogni...sabrina...TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)