Conosciamo la grande "Green Family"

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
    Guest

Predefinito

Ottima idea, Davide Costa "Parsifal", 33 anni, sposato due anni, residente a Sanluri (CA) (paese di Renato Soru Tiscali). Faccio l'agente di commercio di alcune notissime marche di liquori e cioccolati. La mia unica grande passione è il P.C. (Amd dal k6200).
    Gravito attorno ad un negozio di computer dove sono l'unico vero fans di AMD, di cui fa parte anche Spaun che noto con piacere si stà convertendo.
    Sono convinto sostenitore che le migliori prestazioni non si ottengono solo con P.C. che inseguono l'ultimo (infinito) mhz con overclock impossibili, bensì anche ottimizzando il S.O. , alleggerendo Win, il registro e tutte le altri parti software. La mia grande sfida (con me stesso)è riuscire (a pari macchina) ad averla sempre più veloce.
    Disgustato da Win ora stò studiando Linux.
    Scusate se Vi ho tediato.
    Ciao,
    Parsifal
    P.S. Un salutone a Cosimo "Gaus"

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, io sono Giorgio "Joe" Violi da
    Montecchio Emilia (RE) dove lavoro nel mio negozio di Articoli Sportivi. Quasi coetaneo del caro Freedog visto che io di anni ne ho 38 (record), sposato da dieci con una figlia di otto. Grande passione i videogames dal coinop di Pong in poi e il PC, of course. Ho adorato il Super Nes e ieri sera ho finito quel capolavoro di Yoshi's Island di quel Genio di Miyamoto per l'ennesima volta.
    Giocandoci tra una partita a UT e Arena e l'altra, ovviamente.
    Ciao a tutta la GREEN FAMILY!!!!
    Joe

Guest

Predefinito

Ed eccomi qua.
    Il mio nome è Giuseppe Aresu e vivo a Cagliari (Quartu SE 6 Km da Cagliari).
    Ho 35 anni compiuti ad Aprile. Lavoro per il Ministero di Grazia e Giustizia con la qualifica di conducente automezzi speciali che poi sarebbero i mezzi blindati (si in pratica la scorta). Sono Appassionato di auto e ne ho avute tantissime. Il PC ha dilapidato il mio misero patrimonio e continua a farlo. Cerco sempre di ottenere il meglio e di più da tutto. Se ci riesco bene se no non me ne faccio un cruccio.Sono divorziato da 7 anni. Ho una curiosità morbosa per tutto quello che ci circonda dalle Gnocche alla Filosofia, dalla fisica alla metafisica (una gnocca fisica divisa?). leggo molto e non smetto mai di studiare. La mia giornata dovrebbe essere di 250 ore.
    Importante : Non Sopporto Le Ingiustizie Di Qualunque Genere, Colore, Entità. Mi Piace Giocare. Amo gli FPS e i giochi per auto, un misto di questi due generi è la miscela che preferisco
    Non voglio tediarvi oltre....ehmmmmm
    Ciauz
    p.s. Bellissima Idea Questa. Adesso salvo la pagina nella mia agenda. Fatelo anche Voi

Guest

Predefinito

Allora conosci Nicola Pisano ??

Guest

Predefinito

Quando avremo finito tutti si può salvare

nessuno escluso... tranne ..........biiiiip........ fate voi ;P !

Guest

Predefinito

Raga... ho cambiato nick... finalmente sono riuscito a dirgli che mi chiamo Fabio e non FabioE DD

Guest

Predefinito

Il mio vero nome è Paolo, ho 17 anni e studio per odontotecnico (E VAI CHE HO GIA' ACCHIAPPATO LA QUALIFICA CON 88/100!!!).
    Seguo fedelmente l'AMD dal vetusto K6 233 e come Parsifal credo che i risultati migliori in termini di prestazioni si ottengano ottimizzando O.S.
    QUESTO FORUM (come il resto del sito) E' MAGNIFICO, CONTINUATE COSI!!!!

Guest

Predefinito

Concordo con Parsifal....
    L'ottimizzazione dell' O.S è una lezione che viene soprattutto dal mondo Amiga dove le risorse sono sfruttate sino all'ultima goccia.

bye

Guest

Predefinito

mi trovo pienamente d'accordo con Moreno e parsi

Guest

Predefinito

ho appena letto questo topic, quindi faccio solo ora il 1° post
    mi kiamo Paolo, cfaccio 15 anni domani (20/06) , sono di Bari e devo fare il 3° anno del liceo scientifico =(((
    accanito smanettatore alle prime armi, mi diverto a smontare, rimontare e kittare dissi, ventoline e simili =))

byez byez ^Th3-D4mN3d^

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)