commento

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    mebibyte

Predefinito

hai Ragione
    Io volevo solo difendere le persone ke come me vogliono ridere e far sorridere altre persone senza offendere nessuno

La gente ke scassa solo per il gusto di farlo nn è tanta e nn è difficile da individuare quindi si può anke porre rimedio Ciao!

Si deve porre rimedio senza scendere al loro livello però!
    Ciao!!!

pebibyte

Predefinito x Gurgu

Allora, la questione non è mia personale, ma riguarda tutto il forum, secondo, non mi conosci abbastanza per giudicare se ho (come sostieni tu) quest'aria da superiore.
    Se poi vuoi sapere con quale spirito nasce insanity (visto che giustamente non lo puoi sapere) ti consiglio di andarti a vedere i thread di qualche mese fà (preferibilmente del 2000) per renderti conto di come viene concepita insanity.
    Saluti, Maniaco.

mebibyte

Predefinito

2 mesi fa c'ero pure io ed ho visto cosa c'era su Insanity: Gente ke skerza in maniera civile come faccio io penso.....
    Forse ho frainteso, mi sono sentito kiamato in causa per il niente.
    Kiedo scusa....anke per quella frase ke dice "Visto ke ti senti superiore" nn volevo offendere nessuno.
    Ma allora toglietemi una curiosità... ki sono questi flooder???
    Fate i nomi.... ke magari se li "borrite"(Bresciano maccheronico ) si danno una calmata.

pebibyte

Predefinito

A parte il problema dei rompiscatole, il male che affligge insanity è il comportameno di tutti (o quasi) coloro che postano li. Ma se vuoi sapere con precisione chi è che magari prende le cose con un po' troppa ilarità basta vedere chi è che solitamente posta con regolarità le stupidaggini.

Ciauz, Maniaco!

gibibyte

Predefinito

sono più di 7 mesi che giro sul forum e soprattutto sulla chat, e ho notato che Insanity è davvero peggiorata in questi ultimi tempi e nn la frequento più come una volta, mi spiace dirlo, basterebbe solo che quelle persone riflettessero un po' prima di aprire discussioni inutili e soprattutto ripetitive... ciò nn vuol dire che nn si può skerzare... eppure qualke mese fa si skerzava e si rideva ugualmente

pebibyte

Predefinito

Esatto, hai proprio centrato il bersaglio.

gibibyte

Predefinito

purtroppo è così e per fortuna nn sono l'unico ad essermene reso conto

tebibyte L'avatar di Ditrapebaro

Predefinito

sono triste...... neanche 100 post e già mi dite che ho sbagliato tutto nella vita....sigh!
    Mi sa che dovrò aprire un forum tutto mio su un sito tutto mio che si chiami priza-forum e in cui verrano postate solo cose inutili e assolutamente deculturalizzanti.....
    NNNNNOOOOOOOOO Troppo sbatti!
    Mi sa che mi dovrete soportare ancora per un po'..... però vedrò di cambiare:
    prima di tutto mi metto una bella signature (che non fa mai male!), secondo vi invito tutti a casa vostra per un party che di sicuro non ho.....ok sto zittto che è meglio!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)