Certo che se parlate come mangiate il vostro gastroenterologo vi manda il cesto a ogni Natale!![]()
![]()
Aloha!
Certo che se parlate come mangiate il vostro gastroenterologo vi manda il cesto a ogni Natale!![]()
![]()
Aloha!
ok, ok ma questo cosa sarebbe?, l'allegoria di Guyver che insegue Ganjaman? O forse insegue me? Ma perche dovrebbe inseguire me? (oh mio di o ma sto parlando ancora da solo) No non è corretto, stai scrivendo ancora da solo! (Hai ragione cavolo! ma, tu chi sei?) Io? ( e no, con chi pensi che stia parlando?) Ma no, ti ho detto che stai scrivendo! (........mio dio ripiglio...........)Originariamente postato da Gurgu
![]()
//continuo a non essere nessuno\\
Mah......... :oFollemente postato da Badsephirot
ok, ok ma questo cosa sarebbe?, l'allegoria di Guyver che insegue Ganjaman? O forse insegue me? Ma perche dovrebbe inseguire me? (oh mio di o ma sto parlando ancora da solo) No non è corretto, stai scrivendo ancora da solo! (Hai ragione cavolo! ma, tu chi sei?) Io? ( e no, con chi pensi che stia parlando?) Ma no, ti ho detto che stai scrivendo! (........mio dio ripiglio...........)
//continuo a non essere nessuno\\ [/B]
Ommioddio! Qui c'è da prire un forum ancora più insano per Badsephirot.....
Scusa una domanda, ma adesso nelle celle dei manicomi vi forniscono anche i computer? O sei scappato recentemente (visto i pochi post)![]()
Ciao Baddolo!!Estraordinariamente postato da Badsephirot
ok, ok ma questo cosa sarebbe?, l'allegoria di Guyver che insegue Ganjaman? O forse insegue me? Ma perche dovrebbe inseguire me? (oh mio di o ma sto parlando ancora da solo) No non è corretto, stai scrivendo ancora da solo! (Hai ragione cavolo! ma, tu chi sei?) Io? ( e no, con chi pensi che stia parlando?) Ma no, ti ho detto che stai scrivendo! (........mio dio ripiglio...........)Modestamente postato da Gurgu
![]()
//continuo a non essere nessuno\\
secondo me quell' immagine é l' allegoria di Guy che insegue Ver, o viceversa... insomma... rappresenta un po' il bambino latente in ognuno di noi, di voi, di loro...
o no?
si!
:confermed:
a chi inseguo???
:confused:
:clistered:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)