ciao a tutti
gli help della mia scheda sono ridicoli, qualcuno mi sa dire come vedere dvd in tv e contemporaneamente lavorare con il pc? oppure dove reperire una guida completa?grazie
ciao a tutti
gli help della mia scheda sono ridicoli, qualcuno mi sa dire come vedere dvd in tv e contemporaneamente lavorare con il pc? oppure dove reperire una guida completa?grazie
io ti posso solo dire che se hai un semplice tv-out non puoi fare le due cose contemporaneamente; ci vorrebbe un dual monitor, tipo il dual head di matrox o il twin view di nvidia; non so se il radeon supporta qualcosa di simile;
è dual con uscite :dvi+vga+svideo
Devi andare su proprietà dello schermo, poi su visualizzazione e quindi attivare tv, non ricordo se su primario o secondario, comunque con qualche prova si riesce.Poi puoi impostare qualche combinazione di visualizzazione per richiamarle dalla barra di win. Il dvd se lo vedi su tv non puoi vederlo su monitor e viceversa.
Comunque i dvd sono ottimi su tv , anche se non riesco ad usare il player ati. Ora uso una vecchia versione di cinemaster e va molto bene.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)