Problema...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Guest

Predefinito

Ho un prob. Possiedo una Voodo3 2000 16 mb PCI, montata su un K6 233 ma ora ho intenzione di aggiornarlo in un Athlon 750 128 MB RAM, i giochi mi scatteranno ad una modesta ris. di 800x600 con le texture al massimo, per es. Quake3 o Unreal Tournament...

Guest

Predefinito

se intendi dire che ti scatteranno con l'athlon , bhe! stai tranquillo che con la Voodoo 2000, e questo processore, potrai giocare a 1024x768 con tutte le opzione grafiche massime, con una fluidità eccellente...minimo 60 fps.
    comunque, aspetta poche settimane, così puoi comprarti gli athlon versione Thunderbird, che immagino tu ne abbia sentito già parlare.
    potrai comprarti in questo modo, la Nuova CPU su SOCKET A, accoppiata alla scheda madre ASUS A7V(sta per uscire..)
    vedrai che i costi sono ridottissimi rispetto ad Intellimerd, e le prestazioni sono una bomba..... infino non ti consiglio di fare anche l'upgrade della scheda video, perchè secondo me con quella puoi tirare ancora avanti per un po..... perciò stringi i denti fino all'uscita della nuova scheda Nvidia... la NV20.. attesa per ottobre.
    oppure il Radeon per settembre di ATI

ciao

gaus

Guest

Predefinito

Grazie per aver risposto così in fretta, comunque, pochi mesi fa, possedevo una S3 virge DX 4Mb e il monitor mi funzionava tranquillamente anche a 1024x768 ma ora, con la V3 2000 mi va al massimo a 800x600, ora, se prendo per caso un Athlon 750, non potrò sfruttarlo come mi dici, GENOCIDIO.......!!

Guest

Predefinito

ma come può essere che vai massimo a 800x600?!?

Guest

Predefinito

Scusa Gaus, ma quale sarà la scheda migliore? l'NV20 o il Radeon? Oltre alle prestazioni anche nel prezzo quale sarà la differenza?

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Cambia il tipo di videooooo!
    Vai su avanzate - monitor e carica i driver del video standard plug&play monitor o i driver del video 1024x768@75Hz.

Guest

Predefinito

Niente da fare, se provo a mettere, con qualsiasi driver a 1024x768 mi si sfarfallia tutto e non si capisce più niente, sono disperato!!! Lo stesso nei giochi, certi addirittura mettono si lo schermo a 1024x768 ma tagliandone un pezzo e visualizzando solo 800x600 pixels. A questo punto, non so prorio cosa fare!!!

Guest

Predefinito

Cambia monitor.... tutti che cambiamo le schede video ma il monitor? lo sapete come si vede bene l'immagine su un sony trinitron?

Guest

Predefinito

Bhe! ovviamente non posso sapere quale scheda sarà migliore delle 2, ma se dovessi ipotizzare, direi che la Nv20 promette meglio......
    staremo a vedere..
    ciao
    gaus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)