Una nuova era

Pagina 26 di 38
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 375
    tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da Aiace
    Per me è partito il sensore. Il mio case è fresco come na rosa. L'ho talmente ventolato che quando lo accendo si alza di 10cm sopra la scrivania!
    Boh!
    Intanto che siamo in tema, nel Doctor Hardware della ABIT sopra e sotto la temperatura della CPU ci sono due valori (di cui non ricordo l'intestazione, ma impostati su 50° e 40°) Che sono? Su che valori vanno impostati?
    io non uso doctor hardware io il cd non l'ho manco visto la mia scheda è una sostitutiva non mi hanno dato na mazza cmq uso VIA HWM e lì ti mette 2 temperature che penso siano le stesse o forse è lo stesso programma cmq in alto hai la temperatura del processore in basso quella della mobo a sinistra i voltaggi e sotto le velocità delle ventole che sulla abit è solo FAN1 e FAN2 che vanno le altre sono messe lì di bellezza
    P.S. ancoralo il pc che se viene la tramontana te lo porta via

Ciao

gibibyte

Predefinito

Si, si, forse è lo stesso programma e io mi ricordo male il nome, però... quelle due vocine che ci sono assieme alle temperature della CPU e della mobo (mi pare che una parli di Histeresys...e qualcosa) chessono?

tebibyte

Predefinito

Si, si, forse è lo stesso programma e io mi ricordo male il nome, però... quelle due vocine che ci sono assieme alle temperature della CPU e della mobo (mi pare che una parli di Histeresys...e qualcosa) chessono?
    sono i settaggi del programma x far si che se la cpu o la mobo scende sotto quei valori impostati te lo segnala. E' ottimo x chi ha wb con raffreddamenti molto freddi x far segnalare quando la temperatura scende troppo

Ciao

gibibyte

Predefinito

:p!!!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Però, basta semplicemente cancellare le icone per non farli partire all'avvio?
    su start->esegui digita msconfig. e' un sw x controllare cosa il so fa partire all'avvio e, volendo disabilitare.

.

gibibyte

Predefinito

Grazie FRENC!!!
    Hai letto la faccenda delle 4in1? Cosa ne pensi?

[Lo stesso invito vale anche per gli altri ]
    [Modificato da Aiace il 21-06-2001 alle 22:26]

gibibyte

Predefinito

Ecco i Benchmark di Sandra 2001 con tutti i programmi installati (solo Norton AV disattivato):
    CPU-->Dh=2803 Wh=1351
    DRIVES C-->21049 (avevo fatto 22851 l'altra volta )
    CPU Multimedia -->5149 e 6800
    MEMORY -->521 e 592

NORTON UTILITIES mi dà come sistema -->542,6
    Il test logico dell'HD di Norton mi da 5,9 (con l'HD UATA66 avevo 6,2)
    Come sono? 'na schifezza? E 'mo che faccio?

Eppoi:
    Ho installato NERO 5524 e ha cominciato a darmi delle pagine blu (così come accadeva con l'altro computer che avevo).
    Poichè mi pare di capire che questo capiti solo a me, e avendo cambiato PC continua a capitarmi... vuol dire che ciò la sfiga addosso!!! :
    Vi ricordo che anche la faccenda delle 4in1 mi andava male... organizzo una macchina per Lourdes: chi viene con me?

[Modificato da Aiace il 22-06-2001 alle 11:24]

mebibyte L'avatar di BeppeEpa

Predefinito

Ciao Aiace,
    scusa ma gli ultimi giorni sono stati d'inferno (e non è finita : ).
    Ad una prima occhiata i bench mi sembrano nella media per il tuo hardware (e già un'ottima cosa, vuol dire che tutto funziona bene). Fai il confronto con i dati forniti da Sandra per la tua configurazione. Scostamenti del +/- 5-10% ci possono stare.

Per i problemi con il masterizzatore non preoccuparti. In tanti abbiamo tribolato per farlo funzionare decentemente.
    Io controllerei prima che gli ASPI driver siano OK. Win dovrebbe contenere l'ultima versione, ma io ho sempre preferito l'ultima ufficiale Adaptec.
    Guarda anche la FAQ di NERO, se riporta qualche problema come i tuoi e se da la soluzione .

Dai che sei forte

gibibyte

Predefinito

Sempre gentile BeppeEpa!!!
    Intanto che sei qui ti volevo chiedere quale codice devo usare per il NERO
    Ho il codice oem, normal e mp3. Che differenze ci sono e quale devo usare?

I driver Aspi li carico sempre anch'io:_ ho la versione 4.60
    (a proposito è da un pezzo che è fuori questa versione, ne esiste una più nuova?). La pagina blu ce l'ho (qualche volta) all'avvio, dopo la musichetta di win98. Ma poi il master funziona! Boh!!

tebibyte

Predefinito

Ecco i Benchmark di Sandra 2001 con tutti i programmi installati (solo Norton AV disattivato):
    CPU-->Dh=2803 Wh=1351
    DRIVES C-->21049 (avevo fatto 22851 l'altra volta )
    CPU Multimedia -->5149 e 6800
    MEMORY -->521 e 592

NORTON UTILITIES mi dà come sistema -->542,6
    Il test logico dell'HD di Norton mi da 5,9 (con l'HD UATA66 avevo 6,2)
    Come sono? 'na schifezza? E 'mo che faccio?

Eppoi:
    Ho installato NERO 5524 e ha cominciato a darmi delle pagine blu (così come accadeva con l'altro computer che avevo).
    Poichè mi pare di capire che questo capiti solo a me, e avendo cambiato PC continua a capitarmi... vuol dire che ciò la sfiga addosso!!! :
    Vi ricordo che anche la faccenda delle 4in1 mi andava male... organizzo una macchina per Lourdes: chi viene con me?

[Modificato da Aiace il 22-06-2001 alle 11:24]
    aiace comincia a partire anche da solo a parte gli scherzi qui c'è qualcosa che non va. Io ho installato nero e niente schermate blu o altro e mi sembra di capire che abbiamo + o - gli stessi componenti. Andiamo x gradi sui bench sandra del disco mi sembra strano però anche io all'inizio ho avuto gli stessi problemi e cioè all'inizio andava come una mina poi calava. Queste cose però io le risolvo in modo molto drastico che non mi sento di consigliarti. Io continuo a formattare e reinstallare fino a quando trovo la stabilità dei drivers e soprattutto non metto un cazz° sul pc almeno in winzozz Però posso capire che questo x voi non è possibile quindi mi sento di dire che il prb sta nell'installazione di altra roba (drivers) che entrano in conflitto con altra roba (altri drivers) delle periferiche attaccate. Esempio mi ricordo che se mettevi win DVD ti sfasciava la stabilità etc etc.
    Io come dicevo ho tagliato la testa al toro e installo solo l'OS nero e un gioco alla volta. X adesso massime performance. Ma lo so io sono io voi siete voi con tutti i vostri utili programmi.

Ciao

Pagina 26 di 38
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)