40 punti in meno di un tb 950.......vabbè non mi posso lamentare!!![]()
40 punti in meno di un tb 950.......vabbè non mi posso lamentare!!![]()
però non è giusto che questi tipi di classifica vengano fatti solo con le schede video + vendute (vedi nvdia) xchè esistono anche le radeonanche se vanno - xchè non fare un mini torneo anche di quelle.
P.S. io sono sicuro che con drivers decenti le GTS avrebbero qualche piccolo problemino a rimanere molto distaccate.
Ciao
Se cerchi qualcosa di alternativo eccolo:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=15171
Naturalmente fuori dall'ufficiale, si stilerà una classifica a parte di tutte le schede video non nVidia & 3dfx!!!!!!!!
Fatevi sotto ce n'è per tutti!!!!
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez.......
beh noi qui, e penso di parlare anche a nome di Sirta felice proprietario di una Kyro II, siamo aperti ad OGNI tipo di scheda video
Se dovessero esserci post con altre schede video sarei ben felice di fare delle categorie dedicate (infatti appena ho visto dei risultati, colti qua e la', della V5 ho pubblicato con piacere una classifica ad hoc.
Forse si potrebbe trovare da ridire sul benchmark di per se' filo-Nvidia e qui sarei anche d'accordo...comunque e' un bench fatto bene con dietro una riuscitissima organizzazione... la classifica on-line e' un'idea spaziale![]()
Ripeto rimango a completa disposizione per accogliere proposte
grazie
ciao
k questo serve anche x capire dove migliorare confrontandoci tra di noi.Originariamente postato da musmax
beh noi qui, e penso di parlare anche a nome di Sirta felice proprietario di una Kyro II, siamo aperti ad OGNI tipo di scheda video
Se dovessero esserci post con altre schede video sarei ben felice di fare delle categorie dedicate (infatti appena ho visto dei risultati, colti qua e la', della V5 ho pubblicato con piacere una classifica ad hoc.
Forse si potrebbe trovare da ridire sul benchmark di per se' filo-Nvidia e qui sarei anche d'accordo...comunque e' un bench fatto bene con dietro una riuscitissima organizzazione... la classifica on-line e' un'idea spaziale![]()
Ripeto rimango a completa disposizione per accogliere proposte
grazie
ciao
Ciao
Di fatti non per nulla ho creato il Torneo 3dfx voodoo 3/4/5 e "non 3dfx"!!!
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=15171
partecipate numerosi!!!!
Ciauz by F@!!!!!!!!!
bella classifica!
grazie!!
Hei, anche se nn ho ancora un TBird o un Duron posso rientrare nella classifica vero?
La mia configurazione è :
Coppermine128 (Celeron II) 566@850
MBoard Soyo SY-6BA+ IV (mitico BX)
128Mb Ram Pc 133
HDD IBM-DJNA 13.5GB
Asus 50X (anche se nn ve ne frega niente)
Asus V7100 175/166 (adesso cambiata con una 3DProphet 4500)
Monster Sound MX 300
Punteggio 3DMark 2000: 4200 circa (era un po' sopra il 4200 ma nn ricordo...)
Se interessa Punteggio 3DMark2001: 1856
Ah, detonator 6.49, Win 98SE.
A presto!!!
certo aggiorno ciao![]()
Categoria Geforce 2 MX
3dMark2000 6703
ciao
Kamel
se riesco ad alzare la ram (con la peltier) che non si schioda da 203..faccio le fiamme!!!!
http://gamershq.madonion.com/product...&dprid=1834643
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)