Ciao raga
Sapete mica dirmi se c'è un software che mi metta una password per l'accesso in internet?
Praticamente non ci dev'essere nessun modo per avere l'accesso ad internet, però il restante del SO deve funzionare.
Thx!
Ciao raga
Sapete mica dirmi se c'è un software che mi metta una password per l'accesso in internet?
Praticamente non ci dev'essere nessun modo per avere l'accesso ad internet, però il restante del SO deve funzionare.
Thx!
se non vuoi che nessuno entri in internet dal tuo computer
( e magari vuoi solo tu l'escluiva) ti consiglio di usare le impostazioni multiutente.. e su quello che limiterai dovrai disinstallare tutti i driver di accesso remoto...
cosi solo tu superutente con password potrai avere windowz con net.......ciauuuuzzzzzzzzzz
Grazie per avermi risposto..
Allora chiarisco meglio la cosa:
In casa siamo in 2 e chi deve utilizzare internet sono solo io.
La seconda persona sà creare nuovi accessi remoti e conosce tutti i login e le password.
Ma come ho già detto sà anche crearsele da solo con nuovi login e nuove password.
Quello che dici tu serve per evitare che comunque lui faccia non ha l'accesso alla rete (internet)?
Sa si come si fà?
Sei gentilissimo grazie ancora![]()
Apo, guarda un po' se un prodotto del genere può essere d'aiuto... Ha delle feature interessanti anche sul versante dial-up... saludos![]()
buonanotte avevo dimenticato il linkOriginariamente postato da Jaime
Apo, guarda un po' se un prodotto del genere può essere d'aiuto... Ha delle feature interessanti anche sul versante dial-up... saludos![]()
http://www.winability.com/folderguard/
per farla breve il tuo hacker casalingo (tuo fratello o tua sorella) sanno intrufolarsi dappertutto.... però se tu non gli dai il modem abilitato lui/lei non può utilizzarlo ai fini di una connessione net... detto questo basta che tu modifichi da bios le impostazioni del modem (magari impostandogli IRQ fissi sbagliati e disabilitando la funzione IRQ management dell'OS installato) e inserisci una pass per accedere al bios stesso. Così puoi usare la scheda solo tu che conosci le impostazioni esatte del bios ( e la pass) mentre l'estraneo in questione resterà a secco di connessione..... un pò laboriosa inizialmente ma una volta trovate le impostazioni esatte per bloccare la scheda modem abbastanza semplice da utilizzare e, soprattutto, impossibile da hakkare, a meno che, ovviamente, non si resetti la batteria del BIOS...... Ciauzzzzzzzz
Ma l'hacker casalingo è il figlio ke è + furbo del padre e così rompe a martellate il modem interno e pretende un modem USB ... fegato!!!!![]()
allora non hai speranze, l'unica alternativa è recintar ecol filo spinato il computerrrrrrrrrrr ciaooooooo
grazie ragazzi
siete stati gentili.
un thx spec. per yatta![]()
be grazie, ma spero proprio che non farai come ti ho suggerito altrimenti tuo figlio mi porta a forummmmmmm
CU. byezzzz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)