Oggi ho trovato alla vetrinetta hardware dell'Iper locale un bel T-Bird 1 GHz della serie AVIA con bus a 266 MHz, a 380.000 lirette.
Secondo voi ne vale la pena?
Ciao
RB
Oggi ho trovato alla vetrinetta hardware dell'Iper locale un bel T-Bird 1 GHz della serie AVIA con bus a 266 MHz, a 380.000 lirette.
Ciao
RB
lassa sta i 266 a 1000 che sono delle brutte bestie ...Originariamente postato da Roy Batty
Ciao
RB
Ciao
Io ho un AVIA "Y" 1Ghz che ora gira tranquillo a 1302, per cui penso di potertelo consigliare (se è un Y): !
Ciauz.
si ma con un avia y 1000 B (200) arrivi a 1450/1500 tranquillo ad ariaOriginariamente postato da IronHead
Io ho un AVIA "Y" 1Ghz che ora gira tranquillo a 1302, per cui penso di potertelo consigliare (se è un Y): !
Ciauz.
Ciao
Eh, lo so, ma ho qualche problema (HD o chipset) che mi impedisce di andare oltre.
Bye.
Cosa dite allora, è meglio cercare un AVIA B? O va bene anche un C?
Non mi serve, ma posso sempre consigliarlo a qualche amico.
Ciao
RB
meglio B senza dubbioOriginariamente postato da Roy Batty
Cosa dite allora, è meglio cercare un AVIA B? O va bene anche un C?
Non mi serve, ma posso sempre consigliarlo a qualche amico.
Ciao
RB
Ciao
Grazie mille, allora il discorso dei 1.200 vale anche per i 1.000, cioè meglio FSB a 200 rispetto a 266 MHz.
Ciao
RB
si solo i B ho visto superare bene i 1450 gli altri no almeno nella mia esperienza personale si intendeOriginariamente postato da Roy Batty
Grazie mille, allora il discorso dei 1.200 vale anche per i 1.000, cioè meglio FSB a 200 rispetto a 266 MHz.
Ciao
RB
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)