non capita solo a te hai visto sull'altro forum l'altro tipo addirittura quando gli ho detto ma scusa monta il disco sul controller raid..mi ha risposto cos'è il controller raid? nàmo beneOriginariamente postato da Aiace
Allora: ieri sera ho formattato tutto.... ho installato WIN98se perchè mi sono accorto che la mia versione di WINme è solo un aggiornamento (si, si, lo so checi può installare lo stesso... ma non avevo voglia di fare dei casini... la mia intenzione era di fare l'installazione più 'pulita' possibile).
Come al solito dopo aver finito l'installazione lancio il setup delle 4in1.
E come al solito al riavvio mi chede dove cercare i driver e io gli dico la cartella C:\4in1431v\inf\win98se
Mi dice OK... e continuo con l'installazione delle hpt370 (ecc. ecc.)
Il fatto strano (che mi rimane proprio qui!) è che qualsiasi cartella gli do gli va bene e soprattutto CHE QUESTO CAPITA SOLO A ME!!
cmq secondo me è una questione forse hardware a questo punto lui quando li installi li mette solo che al riavvio tutto il resto l'ha visto al restart quello no :/ tu gli dai qualsiasi cartella e va bene solo xchè di fatto li ha già! E' che non lo vede quando li installi. Le vie di winzozz sono infinite.
Ciao