Originariamente postato da BeppeEpa
Originariamente postato da Aiace
La cartella 4in1 si decomprime nelle cartelle:
AGP
AGP33
AGPME
DMATOOL
IDEWIN2k
INF
IRQ
PDF
WIN2k
Win9x
Winnt

A me sfagiolerebbe la inf... ma secondo (l'autorevole ) BeppeEpa è meglio dargli C:\windows\system

PS La inf a sua volta contiene WIN2000, WIN 98, WIN98se, WINme

Nella DMATool C'è solo un SETDMA.exe
[Modificato da Aiace il 19-06-2001 alle 17:05]
Beh, andiamoci piano ad affibiare titoli non meritati. Mi sembra che kiko sia riuscito a darti la soluzione del problema.
Vedrò cosa si può fare per la cena di pesce .

Una domanda mi sorge spontanea.
Io normalmente scompatto i files di installazione in una directory temporanea. Terminata l'installazione (e sinceratomi che i files siano nella directory di windows\system cancello la directory temporanea.
Ma se io faccio come dovrebbe fare Aiace, non corro il rischio di cancellare dei files a cui punta il sistema operativo? E' solo una curiosità personale.
Grazie e ciao
in realtà quando scompatti uno zip quella cartella la potresti aprire ovunque e non solo in /tmp.
A questo punto giusto che controlli se in /windows/system quello che doveva installare lo ha installato ma la cartella poi la puoi lasciare lì non è come un file temporaneo che viene creato da un prg x funzionare e al termine dello stesso se non lo fa sparire lo aiuti sono 2 cose diverse.
Il prb di aiace stava nel fatto che una volta installato il 4 in 1 pur avendo l'inf nel system lui al riavvio x una ragione oscura voleva la conferma senza che lo facesse lui automaticamente allo shutdown. Allo shutdown di solito tutti i dati vengono scritti dal buffer sulla cache e qui è andato a ramengo qualcosa. con winzozz non mi stupisco

Ciao