Allora mi volete bene!!! :p :p :p
Allora mi volete bene!!! :p :p :p
Andando per un attimo fuori tema, nessuno ha il programma per testare il HD Quantum Fireball AS per vedere se va effettivamente in modalità UATA100?
Eppoi, per vedere anche se la scheda video funzia in AGP 4X cosa devo fare?
![]()
programma per testare?
allora se nel bios iniziale viene visto come udma5 è ata100.
se vuoi puoi usare sisoft sandra e testare l'hd ci sono tutte le velocità di confronto per verificare la real velocità dell' hd.
per il 4x sempre nel bios c'e' la possibilità di attivarlo o disattivarlo se il bios dice 4x E' 4X!!!
![]()
M'avevano detto che nel sito della Quantum (ovvero http://www.maxtor.com) c'era un programma di questo tipo.... io ci sono andato ma non ciò capito niente :p .Originariamente postato da #VIPER#
programma per testare?
allora se nel bios iniziale viene visto come udma5 è ata100.
se vuoi puoi usare sisoft sandra e testare l'hd ci sono tutte le velocità di confronto per verificare la real velocità dell' hd.
per il 4x sempre nel bios c'e' la possibilità di attivarlo o disattivarlo se il bios dice 4x E' 4X!!!
![]()
Nel bios iniziale (quando si avvia il pc) il HD non compare. C'è solo il CDROM.
Nella seconda schermata (che presumo sia quella del HPT370... dove dice di premere Cntrl-H per entrare nel suo bios) lì si vede il quantum come master del primario.
Ho sbagliato qualciosa? (come al solito) :p :p :p
Per l'AGP... vi ho postato il mio bios... a quale voce devo fare riferimento?
no hai fatto tutto bene! normale che non lo veda il controller ata100 è a parte.
Tranquillo gira ata100.
non conosco il bios delle abit.
![]()
Stasera, quando arrivo a casa, ti posto tutti i test di Sandra... dovrebbero dare un'idea se va tutto bene o è piantato, no??
se passa i 30000 punti in hd tranquillo è ok.
ma per fare il test devi avere l'hd fresco di defrag e con poco spazio occupato.
![]()
Mi pare faccio qualcosinapiù di 28000, ma non ho mai deframmentato... tanto fra un po' riformatto!!![]()
ora vado a casa ci sentiamo stasera se è del caso.
ciauz!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)