Originariamente postato da fisico73
SPERO VIVAMENTE DI NON IMITARTI
![]()
adesso però è da due mesi che non faccio saltare qualcosa ehe
almeno ho imparato
![]()
SPERO VIVAMENTE DI NON IMITARTI
![]()
adesso però è da due mesi che non faccio saltare qualcosa ehe
almeno ho imparato
![]()
mai risparmiare sul dissy? punti di vista... se devo spendere 120K per un dissy.... per oc... tanto vale che mi prendo un coolermaster che cmq costa 25K e mi teneva tranquillo il 1200@1333 (52°) ed adesso il 1333@1450 (57°) e investo 100K in una cpu più veloce... recuperando parte del gap.... tipo : invece di un 1200/266+120K di dissy, in 1333+25K di dissy... poi sono scelte di vita...
Fisico73 chi è quel ladro che ti ha fatto pagare il superOrb così tanto? su http://www.aladinonet.com lo danno a 30K
certo ma che gusto ci sarebbe a questo punto ad oc. Lo spirito è quello di ottenere con quello che si ha in mano il top delle prestazioni. Fossero le 120k del dissiOriginariamente postato da Figus
mai risparmiare sul dissy? punti di vista... se devo spendere 120K per un dissy.... per oc... tanto vale che mi prendo un coolermaster che cmq costa 25K e mi teneva tranquillo il 1200@1333 (52°) ed adesso il 1333@1450 (57°) e investo 100K in una cpu più veloce... recuperando parte del gap.... tipo : invece di un 1200/266+120K di dissy, in 1333+25K di dissy... poi sono scelte di vita...
Fisico73 chi è quel ladro che ti ha fatto pagare il superOrb così tanto? su http://www.aladinonet.com lo danno a 30Ke allora le mushkin al doppio del prezzo che servirebbero tanto c'è il DDR...non è una questione di soldi ma di passione
Ciao
quel personaggio e' il negozio essedi di Tn!! Vuoi indirizzo, n. telefono, numero di scarpe e taglia dei pantaloni?![]()
:? ahhhhOriginariamente postato da fisico73
quel personaggio e' il negozio essedi di Tn!! Vuoi indirizzo, n. telefono, numero di scarpe e taglia dei pantaloni?![]()
[Modificato da kiko il 18-06-2001 alle 16:58]
vuoi un consiglio??
una clock9mm quella in ceramica che passa i metal dector!!
![]()
provo piu' gusto a skeggiarli le ossa A MANO
non so xchè ma ti immagino bello massiccioOriginariamente postato da fisico73
provo piu' gusto a skeggiarli le ossa A MANO
![]()
beh, ex giocatore di Rugby, sono alto 185 e peso 120 kg(lo so lo so, dovrei dimagrire me lo dice sempre anche la morosa)....BASTA?
beh, ex giocatore di Rugby, sono alto 185 e peso 120 kg(lo so lo so, dovrei dimagrire me lo dice sempre anche la morosa)....BASTA?basta e avanza
non vorrei essere quello che ti ha venduto il superorb
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)