Per tutti quelli che vorrebbero la Voodoo5 propongo un post apposito dove raccogliere i consensi. Che ne dici Figus? Facciamo un post apposito così evitiamo confusioni?
Fai sapere...![]()
Per tutti quelli che vorrebbero la Voodoo5 propongo un post apposito dove raccogliere i consensi. Che ne dici Figus? Facciamo un post apposito così evitiamo confusioni?
Fai sapere...![]()
L'idea e' buona pero' c'e' da pensare al futuro!!!!! lo svilluppo dei driver chi lo fara'?( c'e' gia' parecchia gente che ha le v4 & v5 che non sanno dove sbattere la testa per trovare dei driver che risolvono i bugs)
Già SciTech (quello del Display Doctor) e molti altri hanno già dichiarato che stanno sviluppando nuovi drivers. Poi se ci sono schede video con drivers che supportano giochi da Arcanoida Unreal 2 queste sono proprio le Voodoo
Penso che ci saranno ancora drivers per il futuro...eppoi chi si prende una Voodoo5 non è certo orientato verso giochi tipo FPS (Quake 3-4-5, UT,...) ma generalmente tende verso simulatori di guida o aerei o RPG i quali la Voodoo5 rende incredibilmente realistici. Ad es. il mio simulatore preferito è GPL
![]()
dichiarano che faranno i drivers... ma poi non fanno na mazza...
comunque se il prezzo scende potrei starci anche io per una Voodoo 5...
![]()
Beh ma se stà sulle 250 direi che preferisco la Voodoo5 alla GeForce 2 MX allo stesso prezzoeyes:
Ok, possiamo provare... aprite pure il thread anzi, lo apro io... così mi faccio un idea di quanti siete e di quante chiederne... però non vi assicuro nulla... potrei trovarne 10 come potrei non trovarne...
Purtroppo sono difficili da reperire...
Ok.
ciao.
Ciao Figus, mi sottoscrivo anche io per la V5 se ancora possibile
Ehm Dave, non ti arrabbiare, il volante ti arriva.... (sono un po' un animale, azz)
Io resto sciettico per i driver!!
Bhe, io con quelli che ho mi trovo più che bene e gira tutto... quindi... perchè essere scettici? Se costa come una mx... va sicuramente meglio anche senza drv!![]()
Originariamente postato da Joestar
Ciao Figus, mi sottoscrivo anche io per la V5 se ancora possibile
Ehm Dave, non ti arrabbiare, il volante ti arriva.... (sono un po' un animale, azz)
eehehMandrillone spedisci quel volante!
Lo sò che ora sei impegnato con la tua nuova GeForce 3...
![]()
![]()
Occhio che devi andar nell'altro post "CHI VUOLE LA VOODOO5..." per sottoscrivere, sennò qui facciamo confusione. Vai lì
[Modificato da Dave il 15-06-2001 alle 16:14]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)