la piattina ad 80 poli ha i fili mooooooooolto piu' piccoli dell'altra, e' piu' rigida e ci sono 80 fili
Confrontando quella che hai nella scatola con quella che hai nel computer vedi subito qual'e' quella che devi usare![]()
la piattina ad 80 poli ha i fili mooooooooolto piu' piccoli dell'altra, e' piu' rigida e ci sono 80 fili
Confrontando quella che hai nella scatola con quella che hai nel computer vedi subito qual'e' quella che devi usare![]()
...quella che ho nel computer E' quella che era nella scatola!!
Sono quelli con uno slot azzurro, uno grigio e uno nero.
Vorrà dire che stasera li conto. (mi ricordo che ha un buchino a 5cm dallo slot azzurro: è una cosa significativa??)
ma nooooooooooooooo, non serve contarli!! la piattina (intendo i cavi non i connettori) e' diversa da quella che usi per il CDROM??? se e' diversa non puoi non accorgetene!
No, no è diversa. Nella scatola ce n'erano due uguali e una per il floppy un po' più piccola.
Ma nessuno ha comperato una ABIT e sa che cacchio danno in dotazione??????
Lascia perdere quella del floppy, se le altre due sono identiche allora penso NON siano quelle a 80 pin. Nella scatola dell'asus le due piattine erano "diverse" una da 80 e l'altra standard. Si vede ad okkio! Non so se nella confezione della abit e' previsto anche il cavo da 80.
ideaaaaaaa, prendi la piattina che avevi PRIMA di fare l'upgrade e vedi se e' diversa da quella che hai nella scatola....
Erano in due buste separate: una da sola e una assieme a quella del floppy. Ma per me sono uguali.
Ed hanno entrambi un buchino a 5cm prima dello slot azzurro.
L'ho venduto il PC che avevo prima...
Le piattine che ho adesso sono le uniche che ho e sono quelle che erano nella scatola.![]()
beh se sono uguali..... sono uguali, non ci si puo' fare nulla![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)