Impossibile!!! ... a quanto pare 3dfx tornerà!

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
    kibibyte

Predefinito

Forse la nuova sk si chiamerà Napalm 3dfx, se quel che dice Maddox74 è giusto; Maddox74 illuminaci........

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Come al solito in nomi in codice sono 1000 differenti e poi non si capisce più un cazzo!
    Mah!:o

byte

Predefinito

okok forse non sono stato chiaro.....Napalm dovrebbe essere il nome delaa scheda la tecnologia non e' rampage come tutti dicono...inquanto nvidia ne ha comprato un buon numero di brevetti in parti di costruzione...MA NON TUTTI tanto per cominciare.
    Poi a prescindere dal nome della scheda la 3dfx e' in effettivo movimento...e 3dpower o power3d non e' ilnome della nuova gpu 3dfx ma bensi mil nome della nuova societa',che tra l'altro gia esisteva...e' divenuta una partership par raccolta fondi.
    Con un po' di dindi si muoveranno non prima.
    La scelta di prendere geffo 3 da parte di alcuni non e' pazzesca..del resto su carta ora come ora e' la migliore.
    Il problema e' che per quanto se ne pensi e' gia' arretrata.
    Ebbene si arretrata tecnologicamente.
    Poi non preoccupiamoci di capire dove la 3dfx prendera' lo spunto tecnologico....ricordate che quando esce una sheda nel cassetto ne hanno gia' pronte(sul piano progettazione)almeno altre duegenerazioni..ALMENO

kibibyte

Predefinito

Beh... xò se pensi che la sk che compri è gia superata in partenza allora non si comprano + sk video! Bisogna adeguarsi alla logica di mercato, anche se alcune case non è che siano molto coerenti su questo piano ma sfruttano soprattutto il nome...

byte

Predefinito

Mi trovi daccordo...infatti ho precisato che non c'era nulla di male se alcuni hanno comprato la geffo 3 del resto sul mercato videoludico ora come ora e' la migliore....ma per quanto riguarda la logica di mercato vorrei dire una cosa.
    Siamo noi a crearla....se nessuno comprasse una sheda specifica,come la geffo3 per esempio,secondo me la casa produttrice qualcosa penserebbe.....
    Ma del resto l'unica salvezza che rimane per noi consumer e' il fatto che di schede valide ne esistano diverse e questo si chiama concorrenza.
    L'unica salvezza perche' se ne esisteva una o due vedi che prezzi uscivano per potersi permettere una scheda e sopratutto la ricerca tecnologica sarebbe sempre rimasta a zero...RICORDIAMOCI DELLA INTEL PRIMA DELL'USCITA DI AMD SUL MERCATO.ORA INTEL SE LA PRENDE INDERPOSTO

kibibyte

Predefinito

Infatti Intel era avvantaggiata rispetto ad AMD xchè si può dire che prima era in una situazione pressochè di monopolio mentre ora.....
    [Modificato da fabri78 il 13-06-2001 alle 15:25]

byte

Predefinito

La vediamo uguale
    3DFX
    3DFX

la mia prima volta davanti alla 3dfx(anni orsono)

!NOOOOOOOOOOOO PAZZESCO MA COME CAVOLO FA!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Vabbo che venivo da una virge....ma l'effetto e' stato devastante....mi piacerebbe aprire un forum dedicato alla 3dfx per ricordare il passato e pensare al futuro!!!!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Purtroppo la rovina della 3dfx è stato il 3dmark.... la gente vedeva quei risultati ed ha subito pensato che la V5 fosse una chiavica... io invece ho venduto la GF2 PRO per passare alla V5 dopo averla provata... è un altro mondo...
    Quando ti puoi permettere di giocare GP3 in 1280x1024 fsaa 4x e dire: però, sembra un altro gioco... non è così brutto come mi sembrava... l'unica limitazione della V5 è la ram sdr che ne limita le prestazioni con fsaa a 32bit, dove 1024x768 fsaa 2x è il massimo... ed in alcuni motori grafici addirittura 800x600x32 fsaa 4x..... però la qualità è cmq sbalorditiva....
    Se avesse avuto ram ddr o cmq più veloci magari a 250mhz non avrebbe avuto problemi di fill-rate, visto che è proprio quello a limitare le prestazioni con fsaa.... forse sarebbe la scheda + veloce del mercato tutt'ora....
    pazienza... aspetteremo il napalm.
    non voglio dire che i prodotti nvidia non meritino... anzi.. hanno i loro punti di forza... però con la v5 mi sono trovato meglio (anche perchè dispongo di una macchina che mi permette di spingerla a fondo)
    Ciao.

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Ragazzi io sò solamente una cosa ... x quanto possano essere potenti le GeF3 e 2Ultra sono tutta potenza sprecata!!!

C'è gente ke compra sistemi con CPU>1330 Mhz e GeF3 ...
    Io con Athlon classic @699 e Kyro2 gioco a tutto a 1600*1200*32

Se qualcuno mi dà qualcosa di buono e a un prezzo + basso ke va quasi come la migliore della lista ... non vado certo a spendere soldi x roba ke vedrò effettivamente in funzione tra 5 anni e ke adesso mi dà solo lo sfizio di vedere >100fps!! ===> è una bella sk ma è troppo potente x quello ke c'è in circolazione adesso!!!

Lo avevo già capito quando uscì la GeF256 SDR [ke stavo x comprare] e poi andando a documentarmi su Internet usciva ke non sarebbe stata sfrtuttata a dovere nel prossimo futuro ... meglio la G400 potente e subito!!!

Io aspetto il Kyro 3 ... T&L programmabile prezzo basso e potenza buona anke se non la mssima disponibile

Pensateci ... xkè comprare una Ferrari e correre a 300 Km/h in un corridoio lungo solo 10 metri ... mi compro una Jaguar S-type e ci arrivo lo stesso spedendo di meno ma stando + comodo ... questo non significa lke la ferrari non sia una buona machia ... anzi!!! Ma ke è sprecata in quelle circostanze!!!

byte

Predefinito

Comunque vada noi saremo sempre li' con un occhio sulle nuove uscite.
    Figus non scherzo quando dico che vorrei anche io ora una v5 e venderei la mia geffo2.
    Ma dove la trovo una possibilita' di uno scambio come questo.?
    Una risposta a PAIT.
    Se tra cinque anni sfrutteranno appieno le nostre schede possiamo spegnere tutto ed aspettare...nel frattempo io mi faccio un bel partitone a JUMPMAN sul mio bel c64.

ODDIO QUANDO GIOCARE AVEVA UN SENSO!!!
    Vabbo ora non piango...magari dopo

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)