ahia!
ha perso i link hai file di office.... per il floppy non so che dire bisognerebbe sapere di più.
![]()
ahia!
ha perso i link hai file di office.... per il floppy non so che dire bisognerebbe sapere di più.
![]()
no no, non mi sono spiegato, il floppy funge, ma i file di office salvati su dischetti (che su altri computer funzionano senza problemi) non vengono riconoscuiti come file di winzozz....
Mah, tanto sto' contando le ore.....
Viper, in un altro thread (quello di aiace) hai detto di avere figli, levami una curiosita'; ma quanti anni hai???
OOOPS! non avevo capito cioè non riconosce i file .xls e .doc?Originariamente postato da fisico73
no no, non mi sono spiegato, il floppy funge, ma i file di office salvati su dischetti (che su altri computer funzionano senza problemi) non vengono riconoscuiti come file di winzozz....
Mah, tanto sto' contando le ore.....
Viper, in un altro thread (quello di aiace) hai detto di avere figli, levami una curiosita'; ma quanti anni hai???
di figli? ne ho due Elena di 5anni e Matteo di 4. e di anni 36! Non cominciare anche te con la storia che sono vecchio perchè ti faccio bannare!!
![]()
Azz... infineon a 100K.... gliene do anche 130.......
Nonno viper.... mi compri il gelato?
si, i file vengono "visti", ma non li legge come file di winzozzzzzzzz il messeggio di errore dice piu' o meno cosi':
Il file che si sta cercando di aprire non e' un file di windows. premere ok per continuare.
se premi ok non succede nulla
Per quanto riguarda gli anni non sei poi tanto vecchio, oddio neanche tanto giovane, scherzo io ne ho 28!
Originariamente postato da Figus
Azz... infineon a 100K.... gliene do anche 130.......
Nonno viper.... mi compri il gelato?
Uhm!! vediamo come posso dirtelo.......chiaro!!!
![]()
beh se lo compri a lui lo voglio anck'io
![]()
![]()
ohhhh!!! ma che è qui un insurrezione popolare??
sto via un pò per lavoro e mi ritrovo sti post?
vè che ti faccio bannare eh!?
![]()
![]()
![]()
visto che non me lo vuoi comperare, faccio da solo
![]()
tie', uno anche per Figus
![]()
Viperone, non ti sarai mica offeso vero...
Senti cosa mi e' successo sul computer che ho in lab.
NON e' un assemblato, ma un olidata
Ho cercato di fare una partizione per installare winzozz 2000, carico partition magic, creo la partizione, il programma inizia a fare quello che gli ho detto, si blocca in modalita' dos per la presenza di un "virus" nel mbr, mi chiede di reinserire i due dischetti che partition magic ti fa fare come sicurezza, riparte il tutto ma......non appena accedo a win me ho due hd (C e D) uguali da 20 gb installati! Nota che dentro la macchina c'e' un solo hd da 20 gb. MIRACOLI ho "moltiplicato" i giga, mah!
Or ovviamente vorrei far sparire "quello virtuale2 anche se non so come si fa. Pannello di controllo mi vede solamente quello reale (che ha preso la lettera D). Mi sa che do un bel formattone (anche se un po' mi scoccia)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)