Originariamente postato da Aiace
Mitico Viper!!! E' proprio la lista che volevo!!
Allora, io pensavo di installare WIN98se, che mi sembra meglio. (OK?)

Dunque:
2) Dopo aver istallato i driver che mi hai mandato, al successivo riavvio il pc mi dice: "nuova periferica... " E viene la finestra che mi chiede dove cercare i driver. Io gli ho detto di cercare nella cartella AGP che si crea dopo aver scompattato i driver 4in1. Ho fatto bene??
3) RIAVVIO
4) Installo i driver hpt37a che sono nel floppy. Come si installano? Il readme dice di fare da Pannello di Controllo->Ricerca nuovo hw->mostra la lista->nuova periferica scsi...
E' questa la procedura corretta?
Oppure vado in pannello di controllo->sistema e dove dice Mass storage controller gli dico di cercare i driver nel floppy?
Nel floppy ci sono diverse cartelle fra cui una Win9X. Io ho usato i file ivi ( ) contenuti.

PS: bisogna avere un po' di pazienza con me... sono un pochino duretto
Mitico io?? lasciamo perdere!
si ok va bene anche win 98se io però ti dico la verità con me vado bene anche se è un filino meno prestante di 98.
1) al primo riavvio ti ha detto che aveva bisogno di un driver di quale periferica??
2)gli hai fatto cercare i driver nella cartella dove avevi scompattato i 4in1??? se è così non va bene! dovevi dare annulla e installare i driver con il suo eseguibile basta che clicchi due volte su setup e fa tutto da solo!
3) vanno bene tutte e due le procedure.
vai in sistema e dove trovi mass storage con... col punto esclamativo giallo clicchi reinstalla driver e li cerchi sul floppy naturalmente nella cartella di win98.
4) mi raccomando l'installazione dei 4in1 VA' FATTA COL SUO SETUP!!!!