Una nuova era

Pagina 5 di 38
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 375
    gibibyte

Predefinito

Dopo aver lanciato i driver che mi hai mandato, al successivo riavvio mi dice: "ricerca dei nuovi driver della periferica..."
    e mi chiede "dove li cerco??" Io li ho fatti cercare nella cartella AGP che si ottiene dopo la scompattazione del file 4in1. Ho fatto bene cosi?

gibibyte

Predefinito

Aiace, che ti avevo detto???????? Purtroppo sono stato buon profeta , cmq non ti abbattere, i ragazzi sono fantastici, vedrai che risolveranno i tuoi problemi!!!

Per Viper, avevi proprio ragione, asus o abit non cambia nulla, hanno voluto strafare entrambe e ci hanno dato dei prodotti che piu' che mobo sembrano fabbriche per bestemmie...

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Originariamente postato da Aiace
    Dopo aver lanciato i driver che mi hai mandato, al successivo riavvio mi dice: "ricerca dei nuovi driver della periferica..."
    e mi chiede "dove li cerco??" Io li ho fatti cercare nella cartella AGP che si ottiene dopo la scompattazione del file 4in1. Ho fatto bene cosi?
    x FISICO

X AIACE

allora scusa per ieri sera ma è stata una toccata e fuga stavo a casa di un cliente che aveva un problema col pc e non potevo postare più di tanto!

Allora ti posto la procedura da seguire per andare sul sicuro:
    1)installi win (98 - ME)non cambia.
    2)Installi i 4in1 quelli che ti ho mandato, se entri in win e ti chiede dei driver dai annulla non preoccuparti c'e' tempo per installarli e nessun problema puoi creare.
    i 4in1 si installano (una volta scompresi) cliccando su setup e selezionando quando te lo chiede il turbo mode.
    3) riavvi la macchina (tanto te lo chiede)
    4) installi i driver del controller hpt370 raid
    5) riavvi la macchina (anche se non te lo chiede!)
    6) driver sk video
    7) riavvia la macchina (anche se non te lo chiede!)
    8) driver sk audio
    9) Riavvi la macchina (anche se non te lo chiede!)
    10) tutti gli altri driver necessari al funzionamento della macchina.
    mi raccomando tra un driver e l'altro anche se non richiesto riavvia sempre il pc.
    Io personalmente mea se vuoi puoi evitare finito tutto faccio un defrag del disco rigido.
    Tutto questo ti conviene farlo naturalmente sul disco più capiente quello che diventerà il principale.
    tutto ok?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito Re: Re: Re: ?

Allora: ho installato i driver del floppy (HPT370) che era con la scheda madre:
    Da pannello di controllo->cerca nuovo hardware-> mostra lista-> periferica scsi-> ho il floppy-> OK ???
    E' questa la procedura corretta?

Sia nel CDROM che nel floppy ci sono gli stessi "HPT370 Device Driver for Microsoft Windows 95/98/ME" versione 1.0.3b. Come mai?

sono uguali xke' i driver nel floppy sono necessari + x l'installazione di w2k ed nt... che all'inizio cercano driver di componenti aggiuntivi su di esso .

.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito x aiace

se installi wme... ricorda di installare, dopo i driver principali (video, audio) le dx8 ultima versione, ke quelle integrate in wme sono una tragedia!

.

Predefinito

oooops! bravo frenc! (come al solito)
    dimenticavo le directx!!!
    ha ragione frenc installa le 8,0a le 7 in win me fanno pena!

gibibyte

Predefinito

Mitico Viper!!! E' proprio la lista che volevo!!
    Allora, io pensavo di installare WIN98se, che mi sembra meglio. (OK?)

Dunque:
    2) Dopo aver istallato i driver che mi hai mandato, al successivo riavvio il pc mi dice: "nuova periferica... " E viene la finestra che mi chiede dove cercare i driver. Io gli ho detto di cercare nella cartella AGP che si crea dopo aver scompattato i driver 4in1. Ho fatto bene??
    3) RIAVVIO
    4) Installo i driver hpt37a che sono nel floppy. Come si installano? Il readme dice di fare da Pannello di Controllo->Ricerca nuovo hw->mostra la lista->nuova periferica scsi...
    Oppure vado in pannello di controllo->sistema e dove dice Mass storage controller gli dico di cercare i driver nel floppy?
    Nel floppy ci sono diverse cartelle fra cui una Win9X. Io ho usato i file ivi ( ) contenuti.

PS: bisogna avere un po' di pazienza con me... sono un pochino duretto

Predefinito

Mitico Viper!!! E' proprio la lista che volevo!!
    Allora, io pensavo di installare WIN98se, che mi sembra meglio. (OK?)

Dunque:
    2) Dopo aver istallato i driver che mi hai mandato, al successivo riavvio il pc mi dice: "nuova periferica... " E viene la finestra che mi chiede dove cercare i driver. Io gli ho detto di cercare nella cartella AGP che si crea dopo aver scompattato i driver 4in1. Ho fatto bene??
    3) RIAVVIO
    4) Installo i driver hpt37a che sono nel floppy. Come si installano? Il readme dice di fare da Pannello di Controllo->Ricerca nuovo hw->mostra la lista->nuova periferica scsi...
    Oppure vado in pannello di controllo->sistema e dove dice Mass storage controller gli dico di cercare i driver nel floppy?
    Nel floppy ci sono diverse cartelle fra cui una Win9X. Io ho usato i file ivi ( ) contenuti.

PS: bisogna avere un po' di pazienza con me... sono un pochino duretto
    Mitico io?? lasciamo perdere!
    si ok va bene anche win 98se io però ti dico la verità con me vado bene anche se è un filino meno prestante di 98.
    1) al primo riavvio ti ha detto che aveva bisogno di un driver di quale periferica??
    2)gli hai fatto cercare i driver nella cartella dove avevi scompattato i 4in1??? se è così non va bene! dovevi dare annulla e installare i driver con il suo eseguibile basta che clicchi due volte su setup e fa tutto da solo!
    3) vanno bene tutte e due le procedure.
    vai in sistema e dove trovi mass storage con... col punto esclamativo giallo clicchi reinstalla driver e li cerchi sul floppy naturalmente nella cartella di win98.
    4) mi raccomando l'installazione dei 4in1 VA' FATTA COL SUO SETUP!!!!

gibibyte

Predefinito

Non ho capito a quale periferica si riferiva, la richiesta di driver... io l'ho indirizzato sulla chertella AGP (dentro i driver 4in1)e gli è andata bene. Tanto farò l'installazione parecchie volte (per imparare bene) prima che mi arrivi l'HD definitivo. Quello che ho adesso lo uso per gli esperimenti .

Predefinito

Non ho capito a quale periferica si riferiva, la richiesta di driver... io l'ho indirizzato sulla chertella AGP (dentro i driver 4in1)e gli è andata bene. Tanto farò l'installazione parecchie volte (per imparare bene) prima che mi arrivi l'HD definitivo. Quello che ho adesso lo uso per gli esperimenti .

ah! ok!
    di solito se leggi l'avviso di win si capisce qualcosa.....
    NON MOLTO! ma a volte...

Ok installa i 4in1 come ti ho detto però! e dai annula quando la prima volta ti dice che ha bisogno dei driver.

Pagina 5 di 38
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)