beh... non giurerei che win non centri... alla lunga.
!
beh... non giurerei che win non centri... alla lunga.
!
si va a finire che c'entra sempre o in un modo o nell' altro!
![]()
Guglielmo Cancelli c'entra sempre, ma FORSE questa volta e' innocente (winzozz deve ancora iniziare a caricarsiOriginariamente postato da #VIPER#
vuoi dire che sto giro bill non c'entra????????
NON CI CREDO!!
)
potrebbe avere eseguito un'istruzione non valida nella libreria "al boot fa' che vada tutto bene.amen"... danneggiandola irrimediabilmente!!!
!!!
mi pare un po' Kriptiko come messaggio, non e' che di cognome fai Kafka???![]()
spiacente.
bello xo' la metamorfosi e gli altri racconti.
RAGZZI non ci siamo, ho cantato vittoria troppo presto!!:
Dunque, oggi mi ha telefonato mio fratello dicendo che il computer spesso si impalla e freeza la schermata....
ho cercato di fargli fare una defframentazione del disco ma niente, non parte l'utilita' perche' dice che la memoria non e' sufficente. Dal pannello di controllo di win vengono pero' riconosciuti i 256mb montati (che ripeto stanno andando con il bus a 100 e quindi dentro lespecifiche)
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH,
non so piu' che pesce pigliare, non mi rimane che aggiornare il bios e reinstallare daccapo sys operativo, driver e programmi. Un'altra idea che mi e' venuta e' quella di riprovare (una volta aggiornato il bios) a settare i parametri di funzionamento del processore (bus, vcore, e moltiplicatore) via jumper...Secondo voi e' meglio che l'aggiornamento del bios lo faccia con aflash oppure con il programma che funziona sotto win 98?
beh? siete tutti morti?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)