Illuminatemi...dove trovo le foto per fare l'overvolt alla mia cara geffo V7100???
TNXXXXXXX
Illuminatemi...dove trovo le foto per fare l'overvolt alla mia cara geffo V7100???
TNXXXXXXX
ciao xadoom parlando con apolipix che ha la mod@overvolt sulla v7100 sembra non ci sia un granché di quadagno, ad esempio tu quanto riesci a tenere core e ram? io senza overvolt della skvideo sono a 240/200
Originariamente postato da xadoom
TNXXXXXXX
Anche a me servirebbe tanto......
ciaooooz
allora, io riesco tenere il core a 235 stabilissimo.....ma raggiungo raramente i 240.....mentre per la ram volo =)eheheehh diciamo che la tengo a 225 per nn rovinarla......e per i bench anke 230.......
cmq plz...ditemi dove trovo le foto per l'overvolt.......voglio prova' =)
magari portando core a 270 e tenendo la ram a 225 faccio buoni risultati =) (il core tine i frame minimi...quindi alza gli fps minimi)
visto che insisti ...
io continuo a sconsigliarla vivamente cmq a tuo rischio:
http://www.xbitlabs.com/video/geforc...rclocking.html
magari leggi prima il post di sirta sulle temperature
ciao
pier
sisi....il post di sirta l'ho letto....eheheh...pensa ke ho modificato il mio waterblock in modo ke vada anke sui 2 lati del chip della geffo!!!
Originariamente postato da xadoom
sisi....il post di sirta l'ho letto....eheheh...pensa ke ho modificato il mio waterblock in modo ke vada anke sui 2 lati del chip della geffo!!!:
:
:
io grazie ad un progetto tokamak sono a liquido sulla asus v7100 gia' da qualche meseOriginariamente postato da xadoom
sisi....il post di sirta l'ho letto....eheheh...pensa ke ho modificato il mio waterblock in modo ke vada anke sui 2 lati del chip della geffo!!!![]()
ho appena finito di fare l'OverVolt........ok...ho provato a tirare su il core a 260 stabile......
punteggio 5998
ho tirato su a 265
punteggio 6012
ho tirato a 270
punteggio 6089 con qualke microscopica imperfezione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)