Sapete dirmi una o più schede madri DDR attuali che supporteranno il palomino?
Sapete dirmi una o più schede madri DDR attuali che supporteranno il palomino?
Anche a me piacerebbe tanto saperlo ma per ora ho solo sentito pareri più che certezze ufficiali della amd.
Si parla di tutte le schede madri con la capacità di far variare opportunamente il voltaggio della cpu e di un eventuale aggiornamento bios ecc...
L'unica scheda di cui però ho più che qualche voce è la Gigabyte GA-7DXR sulla quale è stato fatto un confronto tra Thunderbird e Palomino,quindi...
Secondo me ,a parte il chipset 760MP o come si chiama meglio aspettare che sia sul mercato una volta per tutte sto Palomino x avere certezze.
Ciao.
giugno... luglio... settembre...
boh. chiedi a viper... magari gli sono giunte nuove info.
.
su pc professionale ho letto che esce nn prima di settembre!Originariamente postato da frenc
giugno... luglio... settembre...
boh. chiedi a viper... magari gli sono giunte nuove info.
.
ciauz![]()
anche a me dispiace!Originariamente postato da frenc
.
però non molto, tanto dopo aver bruciato tutto il sistema con amd slot A 500 mhz a febbraio, i miei genitori nn mi cambieranno maiii il pc a settembre!
ciauz![]()
spiacente x il tuo pc... salvo ke ora hai un bel 900@1100!!!
.
cmq... adesso(forse) mi prendo il wb!!!Originariamente postato da frenc
spiacente x il tuo pc... salvo ke ora hai un bel 900@1100!!!
.
...anche se mia mamma skassa un po
ciauz![]()
da una mail che mi è arrivata da un amico londinese mi ha detto che il palomino uscirà a fine settembre e sarà disponibile non prima di ottobre...:/Originariamente postato da guyver
Ma quando esce il palomino???
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)