ma non c'e' sritto chi la vende...essedi mi ha gia detto:
siamo spiacenti,
ma per il momento non è previsto nessun inserimento
di detto art. nel presente listino
2 giorni fa
siamo spiacenti,
2 giorni fa
Da quello che ho letto sulle riviste sapevo il contrario e sapevo anche che il moltiplicatore si poteva sbloccare con un aggiornaemnto di bios.Originariamente postato da Uther Pendragon®
Lascia perdere la Asus A7M266, è risultata la peggior mobo con chipset AMD 761, la + lenta, e meno overclokkabile sul mercato!,(moltiplicatore non variabile....)
se vuoi una mobo con chipset AMD 761, che ti permetta di fare tutto, allora piglia o la Epox 8K7A+, altrimenti la Gigabyte GA-7DXR, sono le migliori in assoluto!queste due hanno entrambe il moltiplicatore variabile, e tutte le features per l'oc!
ciaps
E poi male che vada il molti lo modifichi da cpu.
no ti sbagli, e' come dice uther
si ovvio e' appena uscitaOriginariamente postato da Will
siamo spiacenti,
2 giorni fa
comunque loro sono reseller autorizzati gigabyte con ECC e CDC
sai essendo in Italia bisogna aspettare il 'ritardo tecnologico' di 2 settimane 1 mese rispetto Nord America, Giappone hehehe
pazienza...
vabhe' visto che c'e' da aspettare meglio aspettare per la epox...non ti fidare di quella recensione...la epox va di più della gigabyte e della a7m.
Ma overclockers Australia e' abbastanza obiettivo... in ogni caso nuova Epox DDR o Gigabyte 7DXR sono li'... non sbagli.
Anch'io a dir il vero, ne ho avute due di Gigabyte (mitica 7IX e ora 7DX) e non mi hanno mai fatto impazzire... anzi
si sono 2 ottime mobo ma molto superiori alla k7m, in quella recensione non sembra cosi'...cmq prenderei la epox per il voltaggio a 2.15 senza modifica
spero non ci sia da aspettare troppo...il vapochill si potrebbe incazzare a stare fermo senza far niente![]()
Sei sicuro fino a 2.15 V??
Io ho letto 1.9 V...
se fosse vero, ho gia' l'acquolina alla bocca![]()
vedi che anche tu piano piano entri nellepox fan club
scherzi a parte, l'epox 8k7a da sino a 0.4v in più rispetto alla frequenza di deflaut, pero' hanno messo un jumper che limita il voltaggio ad 1.9max... togliendo il jumper puoi sfruttare tutti i 0.4extra.... 1.75+0.4= 2.15
ci sono svariati post sulla epox, se li leggi li c'e' tutto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)