è una canzone ripresa anche dagli articolo 31 e da altri cantanti
è una canzone ripresa anche dagli articolo 31 e da altri cantanti
io cmq ritorno a sentire gli africa unite e i pink floyd che credo che è musica che preferisco di piu' rispetto a rino gaetano !!!!![]()
![]()
Wolv & Guyver... profani che non siete altro!
mica esiste solo il metal o il trip hop
Rino Gaetano era troppo simpatiko & bravo
per kuesto mondo![]()
è così che si parlaOriginariamente postato da Jaime
Wolv & Guyver... profani che non siete altro!
mica esiste solo il metal o il trip hop
Rino Gaetano era troppo simpatiko & bravo
per kuesto mondo![]()
Neanche a me piace il metal, per il punk..... non saprei, non è da molto che ascolto questo tipo di musica
Originariamente postato da edmusio
ma come Rino chi?????????::confused:
Non ditemi che non avete mai ascoltato "...Gianna Gianna Gianna non credeva a canzoni o ufo.....Gianna aveva un fiuto eccezionale per il tartufo....."
Siete musicalmente ignoranti, insomma, come si fa a non conoscere Rino Gaetano, persino io che ho vent'anni conosco alcune sue canzoni
"...Gianna Gianna Gianna non credeva a canzoni o ufo.....Gianna aveva un fiuto eccezionale per il tartufo....."
"ma lanotte la festa è finita evviva la vita......."
Bellissima cazone
il mio non era un attakko ai generi musicali metallari o trippoppistitra l'altro a me piace molto la cultura hip-hop, il reggae e la cosiddetta musica world.
Eh, è solo che rispetto chi ama la musica sul serio, che sia un sassofonista jazz o un pianista di classica o un bassista metallaro. Cioè, la musica non è un genere: è un'arte, un destino, per alcuni la benzina per andare avanti in questa vita. Quindi ridurre tutto a un problema di genere, a me piace questo a te quello mi sembra riduttivo... E' chiaro ke ogn1 ha le sue manie, anzi, è necessario. Siamo tutti maniac, sennò non saremmo qui&
![]()
La gente si sveste comincia un mondo, un mondo diverso.....Originariamente postato da cam
"...Gianna Gianna Gianna non credeva a canzoni o ufo.....Gianna aveva un fiuto eccezionale per il tartufo....."
"ma lanotte la festa è finita evviva la vita......."
Bellissima cazone
Veramente simpatica come canzone
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)