Dite che faccio una ca@@@ta se mi prendo un P4 1700?
Dite che faccio una ca@@@ta se mi prendo un P4 1700?
A parte la boiata di domanda (scusa, ma farla su questo forum....), direi che se proprio vuoi un P4, ti conviene andare sul 1300, miglior rapporto prezzo/prestazioni, visto anche quello che combina il 1700...![]()
lascia perdere, ascolta uno che ne ha montati 2!
Rileggi bene la domanda, prima di dire boiateOriginariamente postato da sym
A parte la boiata di domanda (scusa, ma farla su questo forum....), direi che se proprio vuoi un P4, ti conviene andare sul 1300, miglior rapporto prezzo/prestazioni, visto anche quello che combina il 1700...![]()
![]()
Prendi un bel Thunderbird 1330 o un 1400 se proprio ha da spendere tanti soldi ... poi dipende quello ke ci vuoi fare ...
Ti posso anche ascoltare, ma dammi qualche motivazione...Originariamente postato da ThunderFaCe
lascia perdere, ascolta uno che ne ha montati 2!
Appunto, leggi bene la mia risposta![]()
AIOOO, ho chiesto se faccio una ca@@@ta se prendo un P4, a chi devo chiederlo, a Intel?Originariamente postato da sym
Appunto, leggi bene la mia risposta![]()
[Modificato da cluk il 06-06-2001 alle 22:37]
Se lo trovi a buon prezzo (intorno alle 800.000) con le rambus direi proprio di si, visto che vanno a 2.0 GHz senza troppi problemi di temp e con raffreddamenti potenti anche a 2.2GHz... hai 400Fsb e al momento a questi livelli non c'e' Athlon che regga
credo che sia una questione di prezzo
se costasse come un Tb1333 credo che lo avrei gia' preso anch'io
ciao
A perte gli scherzi, credo che musmax abbia perfettamente ragione, così come vale la 2° parte della mia risposta.
Il 1300 costa molto meno e lo overclokki facilmente senza cambiare ventolina.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)