Ho sentito dire che la flat di infostrada è molto buona!
Ho sentito dire che la flat di infostrada è molto buona!
Libero@sogno o anche quella full-time?
aaaaaaaooooooooooooooooooooooo....
c'è nessunoooooooooooooooooooo
H-NET di infostraad?
mai sentita nominare????
10000 al mese connessione isdn no stop......
uuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffff
DANNY, SE TI BECCO SEI MORTO!!!
XKE' HAI SPOSTATO DA AGORA' SU STO POSTO DEL CAZZO?
Libero@sogno è disponibile anche per chi ha la linea isdn, ma è solo una semi-flat.
Mentre Tempo Zero, che include sia la flat per internet 24 ore su 24 sia le telefonate urbane ed interurbane illimitate, è disponibile solo per le connessioni analogiche e siccome la sto utilizzando da 8 mesi posso dire che va alla grande!![]()
:
Ciao
wop82
Ma la H-net non è una flat...
Permette solo di connettersi quando vuoi, ma la telefonata la paghi eccome.
non è una flat???
mi pareva di aver letto di si!
A me pare di no! Sul sito infostrada parlano di tariffe speciali, non di flat. Comunque sono inculato; ho l'ISDN, e la maggior parte degli abbonamenti economici sono solo per PSTN...
Insomma, mi pareva che quasi tutti aveste una flat, molti avranno ISDN, consigli?
Allora cercando un po' ho trovato un sacco di forum e siti sulle flat; ho visto l'offerta di aruba (50.000 100h al mese anche ISDN64)e mi sembra molto buona, ma all'inizio la società non godeva di buona fama... e ora?
Io uso Tempo Zero come WOP. Illimitate urbane e interurbane, internet con Libero e sconto del 25% per le chiamate verso una nazione estera a scelta. Internet mi va alla grande: mai una volta la linea okkupata e velocità costante (solo PSTN).
La palla al piede resta il contratto Telecom...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)