Ame mi sa di sì.....
Ame mi sa di sì.....
Qualcuno ha provato questa CPU?
A livello OC come stiamo?
E' meglio che mi tengo il "vecchio" K6III @500 112x4,5?
Se parli del 550 k6 2+ non è affatto male, e per giunta lo tiri secondo Tom's Hardware a 600 cambiando il solo moltiplicatore. Per giunta credo sia fatto a 18micron, ha il powernow e quindi scalda pochissimo quando non utilizzato al massimo ed ha le 3DNow! estese. Certo che come performance non è esattamente un Atollo, però non è una cattiva soluzione per un upgrade. Se invece è un fetente k6-2 vecchia maniera, uhm tieniti stretto il mitico k6-III, che a tutt'oggi ricordo con nostalgia e simpatia seppur dalle alture di potenza bruta del mio Atollone 700. Ciauz
Il k6-2+ va anche sulle mobo socket7 dove ci va il k6-2 normale?
Si l'importante è aggiornare all'ultimo Bios sperando che sia recente e che la mobo abbia la possibilità di settare 2volt. Sembrerebbe che l'unico limite sia la non digeribilità di voltaggi superiori a 2,1v. Ciauz
Ma sei scemo?
Scherzo.
Cmq dar via il K6-3 che hai a 500 per prenderti i 50 mhz in più del K6-2 550 che non andrà mai a 600 è una pazzia a meno che non si riesca a trovare un K6-2+ 550.
E se lo trovi fammi un fischio che lo voglio anch' io.
Il 550 per me è un vero e proprio overclock del 500 fatto da AMD xchè ho fatto un lavoro per un azienda un mese fa' ( cioè un semplice upgrade di cpu) ho montato la suddetta cpu su due pc e su altri due un 500 e chissà xchè su tutti e quattro i pc identici che prima avevano il K6-2 350 e tutti le stesse temperature con differenze di 2°-3°quelli più caldi son quelli con il 550 (8°-9° in più dopo 10 min).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)