Ragazzi....non DIFFIDATE!!!!!
Io ho qui le suddette ram e vanno a 154mh cas2 tutto turbo.
Le infineon vanno a 153
Cmq adesso vedo di cambiare pasta al chipset e poi vedremo.
Appena ho tempo faccio i bench
Ciao ciao
Ragazzi....non DIFFIDATE!!!!!
Io ho qui le suddette ram e vanno a 154mh cas2 tutto turbo.
Le infineon vanno a 153
Cmq adesso vedo di cambiare pasta al chipset e poi vedremo.
Appena ho tempo faccio i bench
Ciao ciao
ciao ebert a me le infineon vanno al momento a 157 cas2 (145+12) e vcore 3.8 sulla abit kt7a e scaldano proprio pochino
PS hai spedito il pacco per me?![]()
Infineon...Mushkin...boh..
Io ho delle semplicissime Hiunday pc133 cas3
Reggono 148 cas2 tutto a palla I/O 3.5 e questi sono i risultati
Int ALU/RAM 589
Float FPU/RAM 677
e non costano un occhio della testa...
ciao
Kamel
Reggono anche a 115+38=153
ma non benissimo...
solo che a 150 non regge il processore...e con 38mhz di pci
mi svalvola il modem..lol...e poi 148 o 150 siamo li'...
ciao
Kamel
115+38????e cosa vuol dire?che mobo hai?
la kt7A...ti permette di mettere la frequenza della ram a Hostclk+pciclk...ma non a tutte le frequenze di fsb...
ciao
Kamel
Guarda che ce lho anchio la kt7a raid!e il fsb plus mi arriva a max 28!cmq io con le muskin rev 3 ho il fsb a 150+8!ciao!
cmq non ho ancora visto il bench richiesto delle VSSragazzi dove siete con le VSS eh?
Ciao
Guarda sulla home di http://www.hwupgrade.it e vedi a quanto vanno finchè non faccio i miei
Come le infineon... 160cas2e costano 69k+iva
Saluti
Originariamente postato da EBERT
Guarda sulla home di http://www.hwupgrade.it e vedi a quanto vanno finchè non faccio i miei
Come le infineon... 160cas2e costano 69k+iva
Saluti
se guardo questo bench delle mushkin sul sito che hai menzionato a 159 cas 2 mi viene solo da ridere. 662??? a 159???? ora ti dico una cosa che ho potuto notare usando sandra che è la seguente: sandra è buggata se tu fai un bench con la ram fillata i tuoi risultati saranno - performanti di un bench ram con la stessa non fillata. Esempio se io faccio un 3dmark e subito dopo faccio il bench ottengo un risultato inferiore dello stesso bench fatto a pc appena avviato. Poi io a 145 cas 2 faccio 670 in FPU e lì mi ritrovo con la mia stessa ram 662 a 159 cas 2 c'è qualcosa che non quadra. Non voglio assolutamente giudicare la buona fede di chi ha eseguito quei bench ma ritengo gli stessi "poco" credibili. Se poi mi sbaglio sarò il primo a cospargermi il capo di cenere ma a questo punto mi piacerebbe capire chi ha ragione.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)