Ci sono passato anch'io. Ogni tanto mi viene la malsana idea di cambiare e testare una nuova mobo. La ASUS A7V133 mi ha fatto particolarmente dannare, sino all'uscida di un bion bios comunque. Ti dico che dopo il bios 1004 beta C (penso fosse quello) con cioè il Bios del Promise integrato versione 35 tutto mi è endato a meraviglia. Ho smanettato con i parametri del bios a palla e tutto era stabilissimo. All'epoca avevo di Via 4in1 4.29 e il Pc Tunderbird 750Mhz/256Mb era dotato di lettore DVD Pioneer 16x/40x, Hard Disk IBm 30GB + Hard Disk IBM 45Gb, Asus V7700 Pure, Creative SoundBlaster Live 5.1, Scheda rete Realtech 8139C, Scheda 3DFX TV/FM Radio e infine modem Zyxel Omni.NET USB. La lotta più accanita è stata con gli slot in quanto il 2° non è utilizzabile perchè condivide l'IRQ con il Promise, il 4° e 5° condividono lo stesso IRQ e il 3° è l'unico dove mi funzionava la Live! e quindi la 3DFX l'ho dovuta mettere sullo slot 1 affianco alla ASUS 7700. Spero che anche per te il problema sia solo di Bios, cmq il software diagnostico asus PCProbe funziona per me solo ora con la nuova relase, prima mi segnalava addirittura che le ventole erano ferme e la tensione era addirittura sparita!!!! Bye e che i Mhz siano con te (stabilmente comunque....)