Bene, come da subject cerco un k6-2-500 (è ben gradita anche l' introvabile versione 500+) o, al limite, un
k6-3-450.
Solo zona Milano per evitare spedizione.
Ah, venderei un k6-2-400!
Bene, come da subject cerco un k6-2-500 (è ben gradita anche l' introvabile versione 500+) o, al limite, un
k6-3-450.
Solo zona Milano per evitare spedizione.
Ah, venderei un k6-2-400!
Allora, possibile che nessuno di voi abbia deciso di upgradare il sistema e di vendere un vecchietto come il k6-2-500?
dai, fatemi sapere perchè sono seriamente intenzionato a comprare!
vedi su http://www.it-point.it
sembrerebbe che i K6 di it-point siano K6+!!!
Se qualcuno di Roma può verificare..
Che poi me lo faccio spedire!!!![]()
Scusa, ma da dove si capisce che quelli venduti da It-Point sono k6-2+? Ho anche dato un'occhiata ai prezzi e...aggiungendo l'IVA andiamo sulle 110 mila circa e, se consideriamo le spese di spedizione, forse conviene spenderne 120.00 e prenderlo a Milano, o no?
Comunque grazie, Vitopacco, ma non è che venderesti la tua belva?
Ah, dimenticavo: se i k6-2 di It-point sono effettivamente k6+, allora mi aggrego ad eventuale spedizione collettiva.
P.s.: Una domanda all' esperientissimo Vitopacco: dato che ho deciso di potenziare il mio Pc senza cambiarlo (la grana non basta!), dimmi un po se sono sulla retta via o....dammi qualche consiglio in merito.
-Da 64Mb di Ram PC100 a 128 Mb Pc133 (da usare come Pc100 cas2): secondo te, è anche possibile usare assieme i 64 Mb di memoria Pc100 o devo buttarli?
-Da Voodoo Banshee 16Mb a Geforce 2Mx
-da Cpu k6-2 350@400 a k6-2-500 (da overclokkare a 550 o 600).
[Modificato da bismarx il 03-06-2001 alle 23:59]
La mia belva è morta
Io ho mischiato le ram e non ho avuto problemi.Devi solo provare e comunque dipende anche dal bios.
La geforce 2 mx si abbina perfettamente ai k6-2 e il 500 è un ottimo processore un po' difficile da overclockare.
Ah, dimenticavo:
-ho letto che stai cercando un k6-2 e...nel caso prendessi un 500 sarei disposto a vendere il mio 350@400.
Beh, se tu fossi interessato.....famme sapè e....fammi sapè quanto saresti disposto a spendere.
-Secondo te, un Creative Geforce 2 GTS sarebbe sfruttata da un K6-2-500 (eventualmente overclokkato)o, data la Cpu, è meglio ripiegare sulla Mx?
Bye e......grazie ancora per le informazioni!
[Modificato da bismarx il 04-06-2001 alle 15:26]
SCUSATE QUANTO VENGONO AD AMMONTARE LE SPESE DI SPEDIZIONE DA ITPOINT............
Ho già spedito un' e-mail a It-Point e mi hanno risposto che non effettuano spedizioni, quindi devi conoscere qualcuno a Roma che compri per te e che successivamente ti spedisca il materiale.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)