... non riesco a capire se è settata al max o al min, xchè non cè scritto niente vicino alla vite... la vite sporge di circa 1.5-2 mm, in che posizione è?
Thanx!
... non riesco a capire se è settata al max o al min, xchè non cè scritto niente vicino alla vite... la vite sporge di circa 1.5-2 mm, in che posizione è?
Thanx!
dovresti abbinare il suo uso ad un tester...
mi sa che è l'unica soluzione altrimenti compra le resistenze classiche, per quello che costano
devi saldare : "1" con il "2" insieme ed il "3" rimane da solo.
qua ce scritto sulle resistenze come aumenta e diminuisce il volore.
![]()
La mia resistenza è molto + stretta della tua dalla parte della vite e quindi non c'è scritto niente; cmq da quanto ho capito, guardando la resistenza dall'alto (dalla parte della vite) e con i tre piedini a sinistra, se giro la vite a sinistra aumento la resistenza, se la giro a destra la diminuisco. E' così?
Update: ho provato a girare la vite ma sembra che non abbia fine, non si alza nè si abbassa... è giusto che faccia così?
siOriginariamente postato da Aragorn
La mia resistenza è molto + stretta della tua dalla parte della vite e quindi non c'è scritto niente; cmq da quanto ho capito, guardando la resistenza dall'alto (dalla parte della vite) e con i tre piedini a sinistra, se giro la vite a sinistra aumento la resistenza, se la giro a destra la diminuisco. E' così?
OK, mi sono procurato il tester e ho settato la resistenza a 50 kohm. Un'altra cosa: x maggiore comodità ho saldato un pezzetto di filo anche ai piedini 1 e 2, cosa che nel tuo sito non appare; va bene lo stesso?
credo che le spiegazioni del sito siano troppo chiare :
salda "1" e "2" insieme (sopra il chip) e poi il "3" con un altro filo
Allora ho fatto un danno saldando prima 1 e 2 tra loro con un filo e non sopra il chip?
hahahaha no dai hai fato molto bene basta che tu abbia isolato tutto altrimenti cortocircuiti tutto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)