Cosa ne pensate del Vapochill BareBone?
E del COOLER MASTER ATC-201 Aluminum?
Indipendentemente dal prezzo...
Grazie!![]()
Cosa ne pensate del Vapochill BareBone?
E del COOLER MASTER ATC-201 Aluminum?
Indipendentemente dal prezzo...
Grazie!![]()
Il Vapochill è troooooppo forte!!!:
lo credo anche io, W il Wapochill (Indipendentemente dal prezzo)
beh, sono 2 case diversi..
il vapochill ha già un sistema di raffreddamento integrato da far paura.. se si hanno i dindi per prenderlo.. è una figata
anke se io personalmente non lo comprerei.. mi piace troppo kittare i casee non avrei il coraggio di toccarne uno da 2pali
![]()
però con 2 pali ti fai oltre che il cappottino x la cpu anche un condizionatore x l'estate a -13 vicino che consuma 1/10 del pinguinoOriginariamente postato da IlDannato
beh, sono 2 case diversi..
il vapochill ha già un sistema di raffreddamento integrato da far paura.. se si hanno i dindi per prenderlo.. è una figata
anke se io personalmente non lo comprerei.. mi piace troppo kittare i casee non avrei il coraggio di toccarne uno da 2pali
![]()
ehe
![]()
troppo tardi.. ho già messo il condizionatore in camera, così il mio caro millino continua ancora a rullare ad aria e 1.85 a 1450 ^_^
il mio a 1.75Originariamente postato da IlDannato
troppo tardi.. ho già messo il condizionatore in camera, così il mio caro millino continua ancora a rullare ad aria e 1.85 a 1450 ^_^senza aria condita ehe
vuoi ridere? io non ho neanke provato.. le cpu le tengo sempre a 1.85 anke a freq base.. mai tenuto a meno
:p
lo so.. sono c@@@@@@e![]()
beh tanto hai l'aria conditaOriginariamente postato da IlDannato
vuoi ridere? io non ho neanke provato.. le cpu le tengo sempre a 1.85 anke a freq base.. mai tenuto a meno
:p
lo so.. sono c@@@@@@e![]()
![]()
Ma non era l'aria confezionata??? :confused::p![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)