adesso pero mi aiutate he!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    kibibyte

Predefinito

allora...l'altro ieri ho chiesto se era il caso installare i via 4in1 anche solo per il south bridge(la mia config è qua sotto)....subito mi hanno detto che era indispensabile.....installo i *.31 e quello che ricavo sono solo 4850 punti in 3d mark 2000 al posto che 5200 ...allora mi riinformo e mi dicono di usare i *.28...li installo ma arrivo solo a 4990 (reistallando sempre drivers e direct x)...ho provato anche a disinstallarli ma è come se al posto di toglierli li sovrascrive...inoltre adesso mi viene un orrendo sfarfallio ai bordi del monitor......i driver della sk video sono i 7.76.....infine vi chiedo solo di aiutarmi......VI PREGOOOOOO

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da MikTaeTrioR
    allora...l'altro ieri ho chiesto se era il caso installare i via 4in1 anche solo per il south bridge(la mia config è qua sotto)....subito mi hanno detto che era indispensabile.....installo i *.31 e quello che ricavo sono solo 4850 punti in 3d mark 2000 al posto che 5200 ...allora mi riinformo e mi dicono di usare i *.28...li installo ma arrivo solo a 4990 (reistallando sempre drivers e direct x)...ho provato anche a disinstallarli ma è come se al posto di toglierli li sovrascrive...inoltre adesso mi viene un orrendo sfarfallio ai bordi del monitor......i driver della sk video sono i 7.76.....infine vi chiedo solo di aiutarmi......VI PREGOOOOOO
    hai incrocchiato i 4 in 1 se li hai sovrascritti. Per disinstallare i 4 in 1 si usa sempre l'install ma quando ti chiede i componenti da installare devi spuntare solo l'ultima riga che è appunto il disinstall. Ora non voglio allarmarti ma se li hai sovrascritti e + versioni dubito che riuscirai a beneficiare appieno di 4 in 1 stabili a - di mettere le mani nel registro di winzozz e qui ti posso aiutare poco io xhè lo uso solo da due mesi.
    Aspettiamo i consigli di altri ragazzi che ne sanno + di me

Ciao

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Allora!
    usa come ti ha giustamente suggerito kiko la disnstallazione prima di installare nuovi 4in1.
    LA 4,28 sembra più performante sto facendo qualche bench per lunedi penso di postarli.
    AH! i 4in1 installali sempre in turbo mode non in standard altrimenti le prestazioni calano.
    .

byte

Predefinito

io sovrascrivendo non ho mai avuto problemi ne' di stabilita ne' di performance...

p.s. ho provato i 4.26, 4.28, 4.29 e 4.31 (che tral'altro installano il via FPD senza possibilita' di scelta: sulla mia abit con bios ZT fa solo danni).
    [Modificato da PsychoK9 il 01-06-2001 alle 14:18]

Predefinito

Originariamente postato da PsychoK9
    io sovrascrivendo non ho mai avuto problemi ne' di stabilita ne' di performance...
    Uhm! nel dubbio meglio disinstallare!
    tanto porta via pochi min.
    .

byte

Predefinito

ehhehe solo che teoricamente il pc dovrebbe essere 1 calcolatore, quindi o 1 o 0... Windows pero' ci ha abituato a potenziare le capacita' di un pc rendendolo "paranoico" =)

Predefinito

ehhehe solo che teoricamente il pc dovrebbe essere 1 calcolatore, quindi o 1 o 0... Windows pero' ci ha abituato a potenziare le capacita' di un pc rendendolo "paranoico" =)

grande mamma microsoft come faremmo senza di lei!

tebibyte

Predefinito re:

infatti a me cmq si erano incrocchiati nelle performance.
    Confermo x i 4 in 1 4.28 sono i migliori provati nella mia configurazione scritta sotto.

Ciao

Predefinito

p.s. ho provato i 4.26, 4.28, 4.29 e 4.31 (che tral'altro installano il via FPD senza possibilita' di scelta: sulla mia abit con bios ZT fa solo danni).
    [Modificato da PsychoK9 il 01-06-2001 alle 14:18]
    Hai fatto qualche bench? come vanno? perchè it3dnow non pubblica un aggiornamento dell'ottima prova comparativa dei 4in1 viste le ultime uscite? aiuterebbe non poco.
    .

Predefinito Re: re:

Originariamente postato da kiko
    infatti a me cmq si erano incrocchiati nelle performance.
    Confermo x i 4 in 1 4.28 sono i migliori provati nella mia configurazione scritta sotto.

Ciao
    Numeri!! vogliamo i numeri dei bench!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)