Volevo sapere come era possibile cattura uno creen-shot mentre eseguo 3D Mrak 2001.
Ho provato con Stamp ma non funge!
Grazie per gli eventuali aiuti!![]()
Volevo sapere come era possibile cattura uno creen-shot mentre eseguo 3D Mrak 2001.
Ho provato con Stamp ma non funge!
Grazie per gli eventuali aiuti!![]()
Io usavo un programmino che si dovrebbe chiamare Hypersnap o una roba del genere.
Lo usavo per catturare screenshot dei videogiochi![]()
Ciao Alex =)
Dunque , puoi scaricare il prg x fare screen shot sia di windows che dei giochi qui :
http://www.keyscreen.com/KeyScreen(s)/HyperSnap.htm
![]()
^SiRtA^
![]()
![]()
Prego figuratiMa non dirlo a voce troppo alta sennò qualkuno dice che ci montiamo la testa ;DDDD
![]()
![]()
![]()
^SiRtA^
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non riesco lo stesso a catturare gli screen-shot, eppure le hot keys sono attivate!
Non sai quale impostazione devo utilizzare?
ciao schiacci 2 volte di seguito il tasto stamp ciaoooooo![]()
[Modificato da cam il 02-06-2001 alle 11:24]
Originariamente postato da sirta
Prego figuratiMa non dirlo a voce troppo alta sennò qualkuno dice che ci montiamo la testa ;DDDD
^SiRtA^
![]()
:
: Vammurimmazzato!
:
:
:p
[Modificato da The_qwer il 02-06-2001 alle 10:49]
c'è un metodo + semplice:
premi il tasto stamp (che di solito si trova nella parte alta della tastiera dopo l'F12) e poi apri un qualsiasi programma di grafica(anche paint) e primi incolla!
ciauz
ops... scusa non avevo notato che il tasto stamp non ti funge!
meno male che ci sono i moderatori che, "cortesemente", te lo fanno notare!:
[Modificato da gattosilvestro il 02-06-2001 alle 11:21]
Ma se ha detto in partenza che non funziona!Originariamente postato da gattosilvestro
c'è un metodo + semplice:
premi il tasto stamp (che di solito si trova nella parte alta della tastiera dopo l'F12) e poi apri un qualsiasi programma di grafica(anche paint) e primi incolla!
ciauz![]()
Mamma mia, leggete prima di scrivere...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)