Ciao raga, se vi interessa ho testato i nuovi driver per Radeon, siglati 7112 e confrontati con gli attuali Re, gli 7103.
Se volete darci uno sguardo andate qua:
http://www.consolelevelup.it/radeonmaxx/drivertest.htm
Ciao
Ciao raga, se vi interessa ho testato i nuovi driver per Radeon, siglati 7112 e confrontati con gli attuali Re, gli 7103.
Se volete darci uno sguardo andate qua:
http://www.consolelevelup.it/radeonmaxx/drivertest.htm
Ciao
Io ho installato i 7115, ora comincio i test e poi vediamo... comunque daranno sicuramente valori più alti di tutti gli altri sul mio PC, perchè per sbaglio ho sempre installato i driver normali (RADEON), finalmente ho scoperto che c'erano anche i RADEON DDR...:
Non lo so sai, francamente è la prima volta che nel setup dei driver per Radeon viene fuori la distinzione tra:
Radeon e Radeon DDR
Credo che finora in fase d'installazione il setup ti ha sempre installato i driver corretti, altrimenti la scheda non sarebbe neanche partita, SDR e DDR hanno una gestione del bus differente
Ciao
Il fatto è che io non ho mai usato il setup per installare i driver; ho sempre seguito questa procedura e quindi ho specificato io dove si trovavano i driver, ma in qualche versione c'erano due cartelle e non ho mai provato a vedere se i driver tra le due erano differenti. Comunque ho visto diverse schermate di bench dove c'era scritto nei driver RADEON DDR, la differenza non è stata introdotta con questi.
Per il bus... non sono sicuro che siano i driver a gestirlo completamente... boh...
Ho messo i test sul threat bench 7115.
Caro Maury_Maxx non è corretto quello che dici.
1-Anche a me compare nell’istallazione la distinzione tra Radeon e Radeon DDR. Questo selezionando periferiche compatibili e quindi entrambe (più la VGA) identificate come appunto compatibili.
2-Radeon non vuol dire Radeon SDR. Se invece delle periferiche compatibili selezioni tutte le periferiche noterai citate
RADEON
RADEON DDR
RADEON SDR
RADEON SDR PCI
…
Ecco quindi che la Radeon SDR esiste nei driver ma per una DDR non è menzionata tra le compatibili.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)