se non ho capito male sono dei driver per mobo con chipset via.....bhe.....mi spiegate meglio a che servono?servono solo se di via c'è solo il south bridge?dove li trovo?
se non ho capito male sono dei driver per mobo con chipset via.....bhe.....mi spiegate meglio a che servono?servono solo se di via c'è solo il south bridge?dove li trovo?
allora...
servono anke se c'e' il solo southbridge, li trovi su http://www.viahardware.com e servono a migliorare le performance del trasferimento dati.
vanno assolutamente installati.
l'ultima ver e' la 4.31.
.
ovviamente se c'e' solo il South Via non devi installare il driver per l'AGP di Via!
il via inf. che c'è nei 4in1 riconosce automaticamente quello che deve essere istallato, ti fa vedere lui quello che ci vuole
e mo siccome non hanno fatto altro che abbassarmi il punteggio di 3dmark2000 di 300 pti (5200@4880) come faccio a disinstallarli?
li istalli nuovamente e durante la procedura tra le opzioni ci sarà anche l'opzione per disinstallarli
e' uno dei problemi della v4.31 (ke porta ad altri benefici).
installa la v4.28... ke dovrebbe essere la + performante.
.
uffi!!
ma siamo sicuri di sta storia che i 4,31 non sono performanti???
Che fò l'installo si o no???
:confused:
perdi forse qualke frame...
ma se adesso non hai problemi.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)