Comprati il Pioneer slot in..![]()
Comprati il Pioneer slot in..![]()
Grazie ragazzi, ma tenete conto che non voglio assolutamente acquistare un Pioneer, non per le sue qualità (sulle quali non discuto), ma perché ho avuto esperienze a dir poco sconfortanti con l'assistenza dell'area fiorentina (non li voglio più vedere quei...Grrr!). Percui tra i suddetti modelli (Panasonic, LG, Nec) avrei bisogno di sapere quale potrebbe essere il più adatto da affinacare al Plex1640 per fare delle buone copie audio al volo. Buona domenica a tutti![]()
Toshiba.
E' il meglio.
Non solo per la riproduzione DVD ma anche per l'estrazione dei file immagine, è in assuluto il lettore CD/DVD più veloce e affidabile, cosigliato anche dalla Elaborate Bytes.
Pioneer DVDRom 16x40x.
Esiste in due versione: DVD06SZ, a caricamento Slot-in e DVD116SZ, a caricamento tray. Velocissimi nell'estrazione dati ed accesso al disco, buoni per quanto riguarda l'estrazione audio. Interfaccia UDMA66 e tempo di riconoscimento cd bassissimo.
ah, dimenticavo...
EVITA il NEC 12x40x.
Questo è un buon lettore, che si comporta discretamente con i cd audio e i cd dati. E' veloce nel dvd ripping, ma ha un enorme difetto, dichiarato anche dal reparto assistenza tecnica NEC Italia (con comunicazione telefonica...ci sono incappato anch'io in quel difetto): a lungo andare molti esemplari di questo manifestano un problema grave, ossia non riescono più a leggere i cd masterizzati. Nec garantisce il ritiro a domicilio del dvdrom e l'immediata rigenerazione. In caso di sostituzione invece può passare qualche tempo (20 giorni).
lg... 12x/40x.
silenzioso, veloce ed affidabile.
l'ho usato solo ultimamente in estrazione digitale (normalmente uso l'ultraplex scsi)... ma non me lo ha fatto rimpiangere.
.
Prendi il Toshiba 16/48 legge anche la polvere.
mi sa che prendo il toshiba......anche se non mi serve per leggere la polvere.........
![]()
potrai sempre usarlo come aspirapolvere... cmq!
.
Le metafore sono metafore. Ottimo Toshiba, lo puoi trovare su http://www.bow.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)