DELUSO DAL TBIRD, VOI??

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
  1. #11
    Guest

    Predefinito

    x anomalos_77: de n@d@ , fra "omini verdi" ci si aiuta.

    x moreno: tnx moreno, mi hai tranquillizzato!

  2. #12
    Guest

    Predefinito

    Grande ANOMALOS !!! Volevo solo sentritelo dire ))))))...
    Quello che dice Moreno è vero di fatti la generazione delle CPU dell'AMD non va di pari passo a quella Intel, dato che fino a un anno fa l'AMD copriva solo ed esclusivamente la fascia medio bassa delle CPU ! Adesso con l'Athlon ha deciso di fare il grande passo e pertanto bisogna vedere come dicevo prima l'Athlon come l'anti PIII Katmay, e il Tbird come l'anti coppermine !!! Williamette secondo me avrà la sua risposta .... abbiate fiducia
    AMD for ever

  3. #13
    Guest

    Predefinito

    Beh... è logico:

    P6 >> arch. tirata come un violino e vecchia come il cucco

    K7 (Ev6 o quello che è) >> arch. ancora pochissimo sfruttata dai processori e appena nata

    Diamogli il tempo di crescere nel suo massimo splendore, come quella P6.



  4. #14
    Guest

    Predefinito

    penso che un po tutti abbiano ragione... è normale che il Tbird non è un mostro rispetto ai precedenti athlon, questo lo si sà, ma mi sembra che qui si stia parlando troppo di prestazioni.... bisogna tenere presente che il successo di un prodotto come le CPU, non può essere dato solo dalle prestazioni,se voi analizzate le performance del P3 e K7, generalmente, ognuno ha i suoi punti di forza, ed infine globalmente vince il K7. non dovete dimenticare, che se anche intel facesse una CPU di 7ma generazione più potente del Tbird, diciamo del 8%, tanto per fare un ipotesi, il prezzo sarebbe INCONDIZIONATAMENTE ALTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutti sono bravi a fare CPU, avendo un casino di soldi, per comprare i migliori esperti del settore, costruire un'azienda e poi vendere i propri prodotti a prezzi ALTISSIMI!!!!!! la vera tecnologia, e quella che va di pari passo con il rapporto qualità/prezzo, per far in modo che tutti gli
    utenti usufruiscano dei benefici tecnologici e non pochi privilegiati!
    questa è la mia idea.
    aspetto repliche!

    ciao

    gaus

  5. #15
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE ROBBY!
    GAUS ti aspettavo...sapevo che l' ultima fiamata l' avresti detta tu!!!
    Cmq in ogni caso compratevi un DURON che costa due soldi e va da fulmine (o quasi rispetto a K7) e divertitevi a costo quasi zero.

  6. #16
    Guest

    Predefinito

    Solo una cosa volevo aggiungere, concordo anche io nel fatto che Willamette sarà un altro grande fiasco Intel (ricordate lo Xeon??) e tengo a precisare, come ha detto anche intel che willamette almeno per 2 anni dalla sua uscita non sarà sicuramente per utenti consumer come noi, questo, nel linguaggio intel, vorrà dire che un processore costerà sicuramente + di 1,5 milioni di lire......

  7. #17
    Guest

    Predefinito

    questa discussione mi piace sempre più!!!
    io posso dirvi questo.... i miei test su un Tbird socketA 800 mhz con modo MSI 6340 M-ATX, hanno rivelato l'assoluto predominio di tale CPU anche in quei frangenti tipici dove la cache L2 fullspeed del P3 faceva la differenza, anzi, nelle stesse condizioni, è di poco più veloce, rispettro all'intel.... questo mi fa capire che il chipset KT133 è stato ottimizzato bene sui Tbird e penso che le prestazioni, aumenteranno leggermente, quando avremo sottomano schede come la asus A7V o abit.
    abbiate fiducia del Tbird...
    posso anticiparvi che da quello che ho potuto TOCCARE..... il Tbird socket A da me provato NON SCALDAVA UN C....!!!!!!!!!
    quindi questo mi fa capire che dovrebbe essere un vantaggio per l'overclock!!!!

    non appena arriva la asus A7V vi farò sapere!!!

    ciao a tutti!!

  8. #18
    Guest

    Predefinito

    Gaus ha ragione.

    Che vi avevo detto io ! Miscredenti !
    Aspettate fiduciosi e non sarete delusi.

  9. #19
    Guest

    Predefinito

    Beh, comunque rispetto alle aspettative sulle prestazioni i risultati sono bassi. Bisogna sempre considerare però che la piattaforma per il TBird non è ancora quella ottimale: le nuove mobo DDR daranno una notevole spinta alle prestazioni. Poi i prezzi di AMD sono sempre e comunque più bassi di Intel, per cui di che lamentarsi!
    Poi ancora, AMD può sfruttare il BUS fino a 400mhz e arriveremo in settembre appena alle 266. Anche se Intel fa uscire la sua CPU e le mobo che supportano il BUS a 400 siamo sempre più o meno sullo stesso livello. Cosa pretendete da due concorrenti mondiali?

  10. #20
    Guest

    Predefinito

    Anzitutto, grazie dannato xke il tuo post e' interessante e ci da' la possibilita' di discutere in modo interessante.
    Credo ke al riguardo sia un po' difficile assumere una posizione netta, in quanto gli aspetti da considerare sono tantissimi e un vero vincitore non ne uscira' mai. Cmq, questa e' la mia opinione: Thunderbird e' una semplice evoluzione della prima architettura ad alte prestazioni proposta da AMD, ed in quanto tale vuole solo essere una risposta al Coppy, anche se non ce ne era bisogno. Sono d'accordo nel ricordare che l'attuale architettura EV6 e' sfruttata per meta' delle sue risorse, in quanto tale bus supporta fino a 400 MHZ in modalita' doppio fronte. Sono convinto ke la risposta di AMD (ke, non dimentichiamo, non ha assolutamente i mezzi di Intel) arrivera' presto, e ke Willamette avra' sicuramente un degno concorrnte. Ci tengo poi a sottolineare ke le famigerate performance degli ultimi prodotti Intel (Celeron a parte) rimangono competitive solo con le memorie RAMBUS, sul cui costo e' bene sorvolare, mentre AMD "campa" con le modeste PC 133. Vedrete ke l'introduzione delle memorie DDR unitamente a processi produttivi migliori ed innalzamento del bus consentira' ad AMD di mantenere la leadership tecnologica e di raggiungere finalmente quella di mercato grazie a prezzi competitivi e prestazioni superiori. Duron stroca celeron con un prezzo molto + competitivo in prorporzione ed un'overcloccabilita' senza eguali, mentre Athlon va all'incirca come PIII e Thunderbird combattera' alla pari con PIV grazie alle DDR ma con prezzi decisamente inferiori. Intel collassera' economicamente perche' l'utente medio non puo' e non vuole comprare le RAMBUS, a mio parere la Waterloo di Intel... aspetto fiducioso altri spunti di discussione, e scusate se sono stato un po' prolisso!

Pagina 2 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-12-2002, 12:41
  2. LA KG7-L MI HA DELUSO
    By wewewe in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 07-12-2001, 02:23
  3. Un po' deluso di questo ge-force 2mx
    By Roborobs in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 13:02
  4. Ma voi lo sapevate che una Divinita'(io) e' tra di voi ??
    By marzionieddu in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23-11-2000, 19:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022