mi sono accorto toccandola, che la pompa è abbastanza calda sul suo involucro plastico, probabilmente un aumento della temperatura dell'acqua è imputabile non solo dal calore della cpu ma anche dalla pompa stessa.
ciao![]()
mi sono accorto toccandola, che la pompa è abbastanza calda sul suo involucro plastico, probabilmente un aumento della temperatura dell'acqua è imputabile non solo dal calore della cpu ma anche dalla pompa stessa.
ciao![]()
adesso forse potete capire perche sto girando con una pompa da SOLI 300 LITRI!!!!
cmq temp acqua 33C ciao.
Io ho Lunasio 1.2, ma se usassi una 300 litri quanti gradi prenderei in +? ma funziona bene il Lunasino? è ganzo un monte...ciauz
il LUNASINO e' molto ganzo ma come prestazioni non va un accidente fidati.
basta vedere un po il duron 800 etc...
cmq quello e' stato solo un esperimento per divertirci e niente di piu'
quella cosa la funge da DIO sopra le ram delle schede video sopra le GPU sopra i chipset etc...
cmq le dimensioni devono maggiorarsi per forza e subire anche una piccola modifica.
il test con la CPU ha mostrato che per potenze cosi alte quel dissy e' veramente INCAPACE di fare il padrone.
cmq sia la cosa e' stata un esperienza molto costrutiva perche ho avuto gratis sia da voi sia dal estero la conferma che quel affare la va messo come WB GPU etc...
ciao.
ANOMALOS ma in altezza ce la fa una pompa così a spingere per 1/2 metro - 1 metro? Se mi dai conferma la prendo anch'io da 300 l/h visto che volevo mettere una tanica da 20litri ed evitare il radiatore per il momento (non voglio rinunciare al silenzio del liquido mettendo altre ventole sul radiatore sennò ritorniamo daccapo).
Ciao bello![]()
caro amico DAVE-3D qua si parla del dislivello.
il mio si trova tutto a terra e cmq il dislivello max e' di 10cm.
adesso se tu ci metti una pompa da 500 lt per un dislivello da 80cm allora sono dolori.
ciao.
Ecco perchè uso una pompa NON AD IMMERSIONE (esterna)!!!Originariamente postato da mrloin
ciao![]()
![]()
la pompa che ho acquistato una maxi-jet mj1000 della Aquarium System pompa 1000/h con un dislivello di 1,5 metri,
nel grafico allegato alle istruzioni stranamente vedo che la pompa se posizionata a 1 metro di dislivello pompa 500 litri/h a 70 centimetri scende a 300 litri/h, non capisco!!! piu è basso il dislivello maggiore dovrebbe essere la portata!!!!
Ho telefonato alla ditta che produce le pompe e mi hanno confermato che l'altezza ideale per il massimo della portata è 140 centimetri, non capisco!!!!
ciao![]()
Anny, la pompa che mi hai fornito la Nova la posso mettere esterna????
Xchè ho vista che si scalda parecchio l'acqua!!!
Cmq ho provato quello che mi ha detto Frenc portare il bus a 150 * 9, ma niente non parte il comp.![]()
in caso riuscirò a portarlo se provo a cambiare le ram con quelle di zeta byte????
Ciao
e vai Berretto Verde!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)