L'ho overklokkata fino a 183 mhz ed il dissi raffreddato con una 40X40 di un Cooler Master (5000 rpm) è appena tiepido, anche la Ram e tiepida, solo l'alimentatore è un po' caldino.
Quanto posso andare ancora avanti secondo voi????
L'ho overklokkata fino a 183 mhz ed il dissi raffreddato con una 40X40 di un Cooler Master (5000 rpm) è appena tiepido, anche la Ram e tiepida, solo l'alimentatore è un po' caldino.
Quanto posso andare ancora avanti secondo voi????
Che CULO!
Io ho gremato una V3 3000 ai tempi tenendola a 183.... nonostante una ventola...
occhio che anche la mia era tiepida... poi... linee verdi verticali e da lì nulla... se non la sostituzione (era in garanzia) penso che sia stata la ram.... così sei largamente fuori specifica... però se tiene...
Ciao!
Attento ho visto tante V3 3000 andare via con freq sopra i 194 Mhz [la mia regge ancora a 190 senza prob] :hot: ... la V3 2000 a 183 Mhz può essere ancora + pericoloso!!!:
IO HO UN VOODOO3 2000 AGP CON BIOS VOODOO3 E DRIVER VOODOO5
PORTATA A 180 CON VENTOLINA SU PCI.
PRESTAZIONI MAGGIORI ALLA CONFIGURZIONE ORIGINALI VICINO AL 33%
IO PENSO NE VALGA LA PENA RISCHIARE
Mi consigliate di downklokkare?? Sapete non ho i liquidi al momento per comprarne un'altra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)