E VAI DI DOWNLOAD !

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
    gibibyte

Predefinito

Io scaricavo le bombole GPL... 40_60_80 kg l'una...
    una cinquantina di bombole in poco pi di venti minuti
    (eravamo in due ok...)
    Connessione: 193 cm x 100 kg
    fasce muscolari da belva umana e due litri di birra cad.

(altri tempi, adesso mi limito al 56k ...)

&

aehm... OT anche stavolta vero?

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da mgbert
    scaricato lo stesso file, 660 Kb/sec!
    connessione: fibra ottica 10 mbit/sec
    mi scrivi una email a pfarace@supereva.it vorrei avere maggiori info su fastweb

gibibyte L'avatar di enrico57
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)

Predefinito

Originariamente postato da Jaime

OT? Su Insanity?

Ah, i miei scarichi più sostanziosi avvengono quando premo un pulsante d'acciaio cromato del diametro di circa 2 cm. posto in verticale su una parete rivestita in maioliche... 0,5 K in 2 sec.

Aloha!

gibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Jaime
    Io scaricavo le bombole GPL... 40_60_80 kg l'una...
    una cinquantina di bombole in poco pi di venti minuti
    (eravamo in due ok...)
    Connessione: 193 cm x 100 kg
    fasce muscolari da belva umana e due litri di birra cad.

(altri tempi, adesso mi limito al 56k ...)

&

mebibyte L'avatar di amd-novello

Predefinito

nooooooooooo usurpatori!!!!

Allora dite la verità:

dove avete ste connessioni a casa o lavoro?

quanti soldi ci vogliono?

vi siete premuniti contro i malintenzioanti che vi conoscono, sono invidiosi e possono fregarvi la fibra ottica ricorrendo a bassezze estreme?

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

640k al secondo fatico a crederci..cmq sono al lavoro adesso!

bit

Predefinito

Io al massimo scarico la spesa dalla macchina quando la mamma torna dall'Esselunga... Però mi sa che il prossimo week-end dovrò scaricare un camion di roba per un trasloco di parenti della mia fidanzata... cosa non si farebbe per... ehm...ehm...

Scherzi (?) a parte: fastweb è disponibile per ora solo a Milano, e neanche in tutta la città... Ci si può abbonare come utente domestico e si paga una tariffa flat con comprese sia l'accesso alla grande rete che tutti ci avvolge (senza limiti di tempo) a 10 mbit(circa quindi 1,2 mbyte) sia un tot di ore mensili di telefonate, oltre le quali le paghi a parte (a prezzi molto inferiori a quelli di mamma telecom, che grazie al cielo ho mollato del tutto). che dire? la velocità è folle, il servizio funziona bene, inoltre si possono scaricare film e altri programmi (documentari, sitcom, spettacoli comici, cartoni etc..)e vederli tramite una specie di decoder collegato alla tv, il tutto senza aspettare. Lo stesso apparecchio permette di vedere alcuni canali satellitari e di abbonarsi alla pay-tv senza parabola nè altri decoder. La qualità è quella della tv digitale, anche meglio... Il difetto? la loro organizzazione commerciale non è ancora rodata e provocano qualche disguido in fase di attivazione, i telefonisti del call center sono gentili ma impreparati per un tipo di utenza che faccia domande più complicate di:"come si entra in internet?", all'inizio i servizi di video on demand avevano dei problemi... In fondo niente di grave... Comunque penso che finiranno di cablare la città per fine anno, così almeno dicono.
    Se volete delle informazioni commerciali andate sul loro sito http://www.fastweb.it o chiamate il 192192, io non voglio fargli pubblicità... per lo meno non qui e non a gratis
    Lo so che voi starete dicendo:"E fino ad ora non gli hai fatto pubbilcità?", ma la verità è che da quando ce l'ho (quattro mesi) mi ha cambiato totalmente il modo di utilizzare il pc: essere sempre collegati, a banda larga, senza preoccuparsi di tenere il telefono occupato o di fare bollette stratosferiche (io ora spendo meno di prima con telecom), scaricare file enormi (per fare un esempio non warez una settimana fa mi sono scaricato e masterizzato i due cd di Linux Mandrake 8...in tempi ridicoli...), vedere sul pc canali satellitari via web... Certo non si viaggia sempre al massimo della banda, ovvio! Però si raggiungono comunque velocità mooolto superiori all'adsl! Tutto dipende da quanta banda ti rende disponidile chi sta dall'altra parte... Mi spiego: se con Napster-e i suoi vari cloni- succhi un file da un utente che si connette a 56Kbit vai sui 5-6 Kbyte/sec, ma se ti attacchi ad un T3, beh allora vai dal mezzo mega al secondo in su... A volte meno, certo, ma se ti va male sono 100 o 200 Kbyte/sec! E così vale per ogni sito, ma devo dire che mediamente ho sempre velocità grandiose... Scrivo un url e mi appare la pagina, clicco su un link e in pochi secondi scarico mega e mega...Scusate ma ne sono entusiasta...
    Spero di aver soddisfatto le vostre curiosità...

Per Ripper.
    Capisco la tua incredulità, ma non voglio banfare a caso: se mi dici come fare ti posto l'immagine che ho scattato della finestra di download del file che hai indicato, scattata sotto Linux. Perchè non ho capito come inserire immagini che non siano su altri siti...

ciauz!

Predefinito

mandamela in mail ripper81@katamail.com ke te la pubblico io.ciao.

bit

Predefinito

ok, mandata!

Predefinito

Adesso apro un nuovo tread con il tuo down load

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)